SoS news..........

sabato 3 aprile 2010

Selena Gomez a Disneyland Paris


Continua il tour europeo di Selena Gomez. Ieri Selena è volata a Londra, ma prima ha fatto una capatina a Disneyland Paris. Selena non era lì solo come turista, ma anche per registrare un’intervista: da quando è arrivata in Europa Selena non fa altro che rispondere alle domande dei giornalisti

Nonostante gli impegni di lavoro e il fatto che ieri a Parigi il tempo fosse pessimo, Selena Gomez non perde il suo sorriso. Su Twitter ha scritto: “Ascolto Frank Sinatra guardando fuori il mio hotel a Parigi è la sensazione più bella che ho mai avuto. Mi sento davvero benedetta. Voglio ballare”.

1 commento:

  1. Selena sei fantastica. Volevo chiederti se una volta puoi fare un giro in italia??? Mi chiamo chiara e sono una tua grande fan aspetto il tuo autografo da non so quando, e dentro di me so che un giorno verrai nel nord-italia e mi firmerai quel CD che da tempo è nello stereo e che ascolto spesso. Bacioni da chiara per la cantante migliore del mondo. <3

    RispondiElimina