SoS news..........
mercoledì 14 aprile 2010
Selena Gomez ci invita a fare volontariato
Selena Gomez parla della sua esperienza come ambasciatrice dell’UNICEF in una nuova intervista per Channel One. Selena racconta il suo viaggio in Ghana dello scorso anno: “Siamo andati in questi villaggi e abbiamo visto come vivono le famiglie lì. Bevono acqua sporca e rischiano di morire di questo”. La popolazione dell’Africa ha insegnato qualcosa di importante a Selena: “Sono sempre molto positivi, nonostante tutto”. Selena Gomez non fa beneficenza solo in Africa, ma anche a Los Angeles.
Il desiderio di aiutare chi sta peggio di lei nasce da un’esperienza personale: “Mia mamma mi ha avuta quando era molto giovane. Lei doveva ancora capire cosa fare della sua vita, studiava e a volte anche noi avevamo difficoltà a mangiare. Mia mamma mia sempre detto che dovevo essere grata di quello che avevamo, perché eravamo una famiglia”. Selena Gomez vuole invitare tutti a fare volontariato: “Molti pensano che una sola persona non può cambiare il mondo. Ma se questa persona lo dice a un’altra persona, e poi questa a un’altra ancora… diventa come una fiamma che si trasforma in un incendio”.
Dalla beneficenza al gossip. Selena nei giorni scorsi è stata ospite anche della radio inglese Radio 1, dove ne ha approfittato per dire la verità su alcune storie che girano sul suo conto. Le cose sono tese con Miley Cyrus perché sei considerata la nuova Miley? Selena dice: “Non è vero”. Esci con Nick Jonas? “Assolutamente no”. Sei uscita con Taylor Lautner? “No, ma gli voglio molto bene. È bellissimo, ma soprattutto è un bravo ragazzo”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento