SoS news..........

giovedì 15 aprile 2010

Selena Gomez canta dal vivo per MTV UK


Oggi c’è una bella sorpresa per tutti i fan delle musica di Selena Gomez. Durante la sua recente visita a Londra Selena Gomez ha registrato per MTV UK un concerto dal vivo durante il quale canta alcuni brani dall’album Kiss & Tell. Si va dalla romantica The Way I Loved You alla scatenata Falling Down, dai ritmi rock di Kiss & Tell a quelli dance di Naturally. Come in ogni concerto di Selena, al suo fianco c’era la sua band, i The Scene
Selena Gomez sta crescendo come cantane, ma anche come donna. Il 22 luglio Sel compirà 18 anni, un traguardo molto importante. A Digital Spy ha parlato dei programmi per il suo 18esimo compleanno: “È un evento importante, ma non so… Ho fatto una festa per i miei 16 anni e non ho voglia di organizzare un party esagerato per i 18 anni. Forse uscirò a cena con la mia famiglia”. Selena è una ragazza tranquilla e non ama molto le feste scatenate. Anche per festeggiare il successo di Kiss & Tell Selena ha organizzato una scena in famiglia: “Siamo andati a cena, il mio papà adottivo ha comprato una torta e abbiamo mangiato il sushi”.

Nessun commento:

Posta un commento