SoS news..........

domenica 11 aprile 2010

Robert Pattinson studia il violino sul set di Bel Ami


Come si rilassa Robert Pattinson sul set di Bel Ami? Imparando a suonare il violino! Rob tra un ciak e l’altro del film trova il tempo per dedicarsi al suo nuovo strumento, cercando anche ispirazione per la sua interpretazione. Robert Pattinson parla di musica in una nuova intervista pubblicata dal sito ungherese Nepszava. Rob racconta: “In questo periodo sto combattendo con il violino. Non ho un insegnante, sono autodidatta, ma non tutte le persone che mi sono attorno sono contente di questa cosa. E compongo anche”.
La musica che Robert suona è influenzata dal film che sta girando: “È interessante perché la musica che suono e scrive dipende dal personaggio che sto interpretando. Il ragazzo che interpreto in Remember me è molto profondo. Quando giravo il film ho scritto molte canzoni. Invece, il protagonista di Bel Ami è assolutamente superficiale, non viene toccato da niente, soprattutto dall’arte e dalla scienza. Quindi ora non scrivo niente, ho un blocco mentale”. Chissà se sul set di Eclipse Rob ha composto delle canzoni per Bella / Kristen Stewart…

Robert Pattinson adora esibirsi dal vivo, ma il fatto di essere così famoso lo fren un po’: “Se c’è un microfono in un bar, non mi dovete chiedere due volte di cantare. L’ho fatto un paio di volte a Los Angeles, ma qualcuno ha registrato e lo ha messo su internet. Quindi ora ho un po’ paura. Aspetto che questa follia intorno a me passi e tornerò a fare musica”.

Nessun commento:

Posta un commento