SoS news..........

venerdì 2 aprile 2010

Robert Pattinson: l’amore per le ragazze e per… il cane Patty


Robert Pattinson è protagonista di un’intervista del settimanale OK Mexico in cui si racconta a cuore aperto. Dall’amore per le ragazze a quello per il cane Patty, Rob ci mostra il suo lato più sensibile… senza dimenticare l’ironia che lo caratterizza. Si comincia parlando di appuntamenti romantici: qual è la prima cosa che dice a una ragazza per conquistarla? Robert risponde: “Non parlo di me. Non ti devi mostrare troppo. Devi capire cosa piace a lei prima di cominciare a parlare”. E come si conquista il cuore di Robert Pattinson? “Con i soldi!”. E poi? “Con infinita pazienza”.
Robert Pattinson è una superstar, quindi spesso le ragazze potrebbero essere interessate alla sua fama più che al vero Rob. L’attore sa come capire chi è sincero nei suoi confronti: “Se gli dai il tuo numero e ti richiamano subito, non ti puoi fidare. Se ti richiamano il giorno dopo non ne voglio sapere niente di loro”.
Se Robert non si può fidare delle ragazze, forse può fidarsi degli animali. Nell’intervista Robert Pattinson parla del forte legame che lo legava al cane Patty: “Nella vita ci sono solo piccoli momenti di vera felicità e pace. A me è successo quando il mio cane Patty stava morendo, vedendo come viveva gli ultimi momenti della sua vita con grande dignità. Quel suo orgoglio e il suo amore per me mi hanno reso molto felice. Faceva parte della famiglia”.

Per tutte le ragazze che sognano di uscire con Robert Pattinson i consigli sono dunque questi: tanta pazienza, mai richiamare il giorno dopo, imparare ad amare gli animali.

Nessun commento:

Posta un commento