SoS news..........
venerdì 2 aprile 2010
Nick Jonas: “Non cambierei per una ragazza”
Nick Jonas ha parlato con Popstar! della sua musica, di vita e amore. Ecco qui sotto cosa ha detto Nick!
Sul realizzare la sua musica da solista: “Penso che si sia trattato semplicemente di cercare di essere me stesso. Ero un po meno preoccupato di dove sarebbe stato piazzato il CD sugli scaffali. Volevo soltanto realizzare il mio album e preoccuparmi del resto successivamente.”
Parlando della sua hit “Last Time Around”: “Dunque, la storia in questa canzone è che arrivi in questo posto e vedi qualcuno che è cambiato nel suo look. E hanno cambiato tutto su di loro, che si tratti che sono più sicuri di se o sono diventati loro stessi. Quindi li vedi e ti presenti senza renderti conto che li hai già incontrati. E’ come tornare a quello. Tornare a quel momento quando i tuoi capelli erano lungi e il prato era più verde.”
Parlando del suo futuro: “Sarà un buon anno per tutti noi. Tutti abbiamo tante cose nei nostri cuori. Penso che fino ad ora tutto quello che ho ottenuto con questo progetto solista sia stato molto positivo. E Joe ha alcuni film che vuole fare e ovviamente Kevin ha le sue nuove avventure… Impareremo molte cose.”
Quando gli è stato domandato se avrebbe mai cambiato qualcosa di se per una ragazza, Nick ha detto: “No. Non posso, non saprei come fare.”
Sulle sue passioni: “Al momento si tratta principalmente di musica per me e molte altre cose finiscono in secondo piano. E’ quello di cui sono appassionato. Si tratta di circondarmi di persone che capiscono cos’è importante per me.”
Parlando di scrivere musica: “Sorprendentemente ho scritto molte canzoni in aereo. Tutti si addormentanoe io siedo li con la musica nella mia testa.”
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento