SoS news..........

venerdì 2 aprile 2010

Miley Cyrus va a vivere da sola!


Miley Cyrus sta diventando grande: ora per Miley è arrivato il momento di andare a vivere da sola! Miley Cyrus ne ha parlato durante il talk-show Jimmy Kimmel Live: “Sto per andare a vivere da sola e mia mamma mi aiuta con l’arredamento. Ma abbiamo gusti così diversi che credo finiremo per prenderci a pugni all’Ikea. Non finirà bene”.
Com’è la casa dei sogni di Miley Cyrus? “Voglio una casa zen, molto semplice e con tutte le cose appoggiate sul pavimento, mentre mia mamma vuole che metta dei candelabri. Però io voglio poter toccare le cose a casa mia senza paura di romperle”. Per il momento comunque Miley continua a vivere assieme ai suoi genitori. Miley descrive la sua camera così: “È disordinatissima, ma riesco a trovare tutto quello che mi serve. Da una parte ho poster di teschi, dall’altra quelli di Marilyn Monroe. Sono fatta così”.

Nessun commento:

Posta un commento