SoS news..........

lunedì 5 aprile 2010

Miley Cyrus: The Last Song non sfonda, ma l’amore con Liam va a gonfie vele


The Last Song è stato uno dei film in uscita nel week-end di Pasqua negli Stati Uniti (in Italia lo vedremo il 30 aprile). Al box office il nuovo film di Miley Cyrus non ha ripetuto il fortunato esordio di Hannah Montana – The Movie, che era arrivato direttamente al numero uno. Il film più visto del week-end negli Stati Uniti è stato il kolossal epico Scontro tra Titani, seguito dalla commedia Why Did I Get Married Too? e dal cartone animato Dragon Trainer. The Last Song è arrivato solo al quarto posto della classifica dei film più visti
The Last Song ha incassato 25.6 milioni di dollari. Pochi mesi fa negli Stati Uniti è uscito un altro film tratto da un romanzo di Nicholas Sparks, Dear John, con Channing Tatum e Amanda Seyfried (in Italia lo vedremo a maggio). Dear John aveva incassato più di 30 milioni di dollari nel primo week-end, meglio di quanto ha fatto The Last Song.
Miley Cyrus ha trascorso il week-end il week-end di Pasqua a prendere il sole in un hotel di Palm Springs. A consolare Miley è l’amore con Liam Hemsworth, che va a gonfie vele. Liam ha dichiarato a People: “Miley ha un cuore grandissimo. Siamo andati d’accordo fin da subito. Sentiamo dei forti sentimenti l’uno verso l’altra”. Liam è amato anche dal resto della famiglia Cyrus: “Tutta la famiglia è grande. Sono sempre stati molto amichevoli e mi hanno sempre fatto sentire il benvenuto”.

Nessun commento:

Posta un commento