SoS news..........

mercoledì 14 aprile 2010

Justin Bieber: le star Disney sono sfigate


Hai presente Miley Cyrus, Demi Lovato e i Jonas Brothers? Le star Disney sono una banda di sfigati, almeno secondo Justin Bieber. Durante un’intervista con MTV Justin ha parlato della sua passione per l’hip-hop facendo riferimento anche alle star Disney: “Mi piace molto l’hip-hop. Sono felice che la comunità hip-hop mi abbia accolto fra di loro. Credo che dipenda dal fatto che non sono entrato nel meccanismo della Disney. Non sono diventato sfigato, ma ho cercato di rimanere cool e ricercato”. Il termine usato da Justin è “corny”, che nello slang inglese indica una persona che cerca di essere cool, ma che in realtà non lo è per niente, con risultati molto imbarazzanti.
Dunque Justin Bieber non prende a modello le star della Disney. A chi si ispira? “Faccio riferimento a personaggi come Usher e Justin Timberlake, che da star bambini sono cresciuti e sono diventati quello che sono ora. Mi ispiro a loro per capire cosa fare e cosa non fare”.
Solo una star della Disney riesce a far breccia nel cuore di Justin Bieber: Selena Gomez. Justin dice: “È una mia amica”.

Nessun commento:

Posta un commento