SoS news..........

mercoledì 7 aprile 2010

I Jonas Brothers e Ashley Tisdale avevano problemi a relazionarsi con gli altri!


Le star come Joe ,Kevin Jonas e Ashley Tisdale hanno vissuto brutti momenti durante il loro periodo scolastico, ma sono riusciti a superarli.
M Magazine ha rivelato le loro storie sugli anni che li hanno resi più forti.

Joe Jonas: "Io normalmente avevo paura di uscire, tentare di essere divertente ed estroverso. Ero molto timido."

Kevin: "Avevo problemi di pelle che mi colpì nel momento scolastico."

Tisdale: "Io mi sentivo veramente male a camminare in classe perché avevo le gambe molto magre, li odiavo. Mi chiamavano 'gambe di pollo ''.'

E pensare che alcuni anni dopo, questi ragazzi non popolari al liceo, si sono trasformati nelle celebrità giovanili più famose al mondo!

Nessun commento:

Posta un commento