SoS news..........

giovedì 1 aprile 2010

Fabio, Chicco e Guido con Matias in Suena Conmigo.


Qualche giorno fa, vi abbiamo raccontato che Gaston Soffritti torna in tv come il protagonista di Suena conmigo, una nuova telenovela in Argentina. Ora abbiamo il piacere di raccontarvi che nel cast di Suena conmigo ci saranno anche Santiago Talledo, Brian Vainberg e Nicolas D’Agostino, ovvero Guido, Fabio e Chicco Barcaroli de Il Mondo di Patty. Siamo contentissimi di rivedere tutti questi bravissimi in tv!
Le riprese della nuova serie sono iniziate proprio ieri. E i produttori hanno anche rivelato qualche dettaglio in più della trama di Suena conmigo. Clara, la protagonista, è una ragazza che sogna in diventare famosa partecipando ad un reality show. I suoi sono contrari all’idea e per questo, Clara si traveste e si iscrive con il nome falso di Lollipop. Luca, il personaggio di Gaston Soffritti, si innamorerà di Lollipop. Ma non saprà che la cantante che gli piace tanto è, in realtà, la sua amica Clara. Un po’ com’è successo ne Il Mondo di Patty, quando Matias non sapeva che era Patty la misteriosa Cleopatra. Ve lo ricordate?

Tutte le puntate saranno tradotte in portoghese e Suena Conmigo andrà in onda contemporaneamente sia in Argentina che in Brasile il prossimo luglio. Speriamo arrivi presto anche da noi in Italia!

Nessun commento:

Posta un commento