SoS news..........
sabato 3 aprile 2010
Ashley Tisdale rimpiange i capelli biondi (e sarà Sharpay in un nuovo film)
Le bionde si divertono di più, parola di Ashley Tisdale. La star di High School Musical è tornata bruna, il suo colore naturale, per il ruolo nel telefilm Hellcats, ma sembra rimpiangere i capelli biondi. Eccola all’uscita di una palestra di Los Angeles, con un’espressione non proprio entusiasta.
Ashley Tisdale a proposito dell’eterno dilemma “bionde o more” ha dichiarato: “Il mio colore naturale è mora, quindi mi piace di più perché è più facile da gestire. Ma i capelli biondi sono più divertenti. Io mi posso divertire anche con i capelli mori, ma per i ragazzi è diverso. Hai ragazzi diversi a seconda del tuo colore di capelli”.
Ashley Tisdale avrà presto l’opportunità di tornare bionda. La Disney ha confermato che quest’estate cominceranno le riprese di Sharpay’s Fabulous Adventure, un nuovo film dedicato al personaggio interpretato da Ashley in High School Musical. Nel Sharpay viene scoperta da un talent scout durante un evento di beneficenza in cui la ragazza si esibisce col cane Boi. Sharpay si trasferisce così a New York per sfondare nei teatri di Broadway. Ben presto però scoprirà che l’ambiente teatrale è molto più duro di quel che pensava.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento