SoS news..........
martedì 5 gennaio 2010
Selena Gomez modella per Vanity Fair!
I sogni a volte diventano realtà! Selena Gomez comincia con il piede giusto il 2010 grazie a un bellissimo servizio fotografico per la rivista Vanity Fair. Sel è alle stelle all’idea di apparire sulle pagine della sua rivista preferita: “Non sapete quando sono eccitata. Questo è il mio primo servizio fotografico per Vanity Fair e io venero questo giornale”.
Nel nuovo numero del magazine Selena Gomez racconta un po’ di sé. Dichiara di amare la solitudine, dipingere (come Alex Russo) e leggere (diversamente da Alex Russo). Cosa sta leggendo in questo periodo Sel? “Sto leggendo Il Giglio Nero di William March. Bé, non so se dovrei dirlo, racconta di un bambino che è un assassino”.
Selena parla anche delle sue cotte. Ultimamente Sel ha dichiarato di avere una preferenza per Justin Bieber, ma non tradisce il suo “primo amore”: “Sono ossessionata da Shia LaBeouf. È meraviglioso ed è un attore fenomenale. Non l’ho nemmeno mai incontrato, ma credo che avrei un attacco di cuore se lo vedessi. Aspetterò quando sarò più grande per incontrarlo. Forse mi sarò un po’ calmata”. Wow, Selena sembra proprio stracotta per Shia!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento