SoS news..........
domenica 31 gennaio 2010
Jonas Brothers riuniti per cantare Who I Am al concerto di Nick Jonas
Joe Jonas canta Who I Am. Sì, hai letto bene: stavolta non è Nick a cantare Who I Am… Ieri sera di Jonas Brothers si sono riuniti sul palco del concerto di Nick Jonas and the Administration al The Wiltern di Los Angeles. Non c’erano solo Joe e Kevin Jonas, ma anche Frankie! I Jonas Brothers hanno cantato prima Lovebug, poi è stata la volta di Who I Am. Joe si è un po’ confuso sulle parole della prima strofa, così Nick è intervenuto per aiutarlo
Prima di andare al concerto del fratello Nick, Joe Jonas è stato visto entrare in uno studio di registrazione di Hollywood. Che Joe stia incidendo nuove canzoni? Nel 2010 arriverà un progetto solista anche per lui? Joe comunque ha confermato a People che i Jonas Brothers non si sciolgono: “Siamo felici di essere una band ed è quello che abbiamo sempre voluto fare. Non c’è nessuna rottura, non c’è ragione per farlo”. Queste dichiarazioni e la perfetta armonia che hanno dimostrato ieri sera sul palco non possono che rassicurare i fan!
Nick Jonas ha approfittato delle date del suo tour a Los Angeles per partecipare a The Jay Leno Show, un popolare talk-show americano. Nick Jonas and the Administration hanno cantato Who I Am.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento