![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjkV4RN-Hk-A6y2c7BFBwasTkHzbDvEiuRLHoXgDj-vBms1kg_SKdDFqzB5WyD0lTx2hIDK_J07Qn6VinYAAd7GD8JkTTrIXWjGCHW6z2j_7Wo27fGT0dtV1nUTRv7xApodaSZ2z4rL-n0/s320/miley-cyrus-grammy-awards-2008.0.0.0x0.420x300.jpeg)
I Grammy Awards sono i premi più importanti nel mondo della musica. Quest’anno Miley Cyrus non ha ricevuto nessuna nomination, ma questo non significa che voglia perdersi l’evento. Miley Cyrus sarà tra i presentatori dei Grammy Awards e assegnerà uno dei premi nel corso della cerimonia che si svolgerà il prossimo 31 gennaio. Tra gli altri presentatori della serata ci saranno i Jonas Brothers, Justin Bieber e Ke$ha. Sul palco dei Grammy Awards sentiremo invece cantare, tra gli altri, Beyoncé, Lady GaGa, Pink, Taylor Swift e i Black Eyed Peas.
Mentre Miley Cyrus cerca in tutti i modi di evitare l’attenzione dei paparazzi (come ti abbiamo raccontato qui), c’è un’altra Cyrus che cerca in tutti i modi di attirare l’attenzione su di sé. È la sorellina Noah Cyrus, che ha appena compiuto 10 anni e che sembra intenzionata a seguire le orme della sorella nel mondo dello spettacolo. Noah sta facendo discutere per un nuovo video in cui imita Ke$ha e le sue mosse. Su internet spopolano le parodie e gli omaggi al video di Ke$ha Tik Tok. Anche Noah ha voluto realizzare il suo video, ma a molti non piace che una bambina di 10 anni si metta così in mostra.
Ecco il video:
http://www.youtube.com/watch?v=H7aKHyaPLJw&feature=player_embedded
Nessun commento:
Posta un commento