SoS news..........
martedì 5 gennaio 2010
Le celebrità diventano un fumetto!
Topolino e Spider-Man farebbero bene a stare attenti. Nel mondo del fumetto stanno per arrivare nuovi eroi, pronti a tutto pur di arrivare alla fama… Robert Pattinson, Lady GaGa, 50 Cent, Taylor Swift e David Beckham saranno protagonisti di una nuova serie di fumetti pubblicati negli Stati Uniti da Bluewater Productions. Il titolo dei nuovi fumetti sarà Fame.
Si tratterà di biografie non autorizzate disegnate a fumetti. Ogni numero sarà dedicato a una diversa celebrita: si parte con Fame: Lady GaGa di cui vedi qui a fianco la copertina. Il fumetto racconterà senza censure l’ascesa al successo di questi personaggi famosi. La casa editrice americana Bluewater Productions è famosa per le sue biografie a fumetti: ha già pubblicato quelle di Barack Obama, Sarah Palin, J.K. Rowling e Stephenie Meyer.
Robert Pattinson ha già vissuto una vita da fumetto: come ti abbiamo raccontato qui la storia di Twilight è stata adattata per un fumetto manga. Stavolta al centro della storia non ci sarà l’amore tormentato di Edward Cullen, ma la carriera di Rob, dagli esordi come modello a Harry Potter, fino alla fama mondiale con Twilight.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento