Robert Pattinson e Kristen Stewart: attori da Oscar o da Razzies? Il prossimo 2 febbraio saranno annunciate le nomination degli Oscar, mentre il 1° febbraio sarà la volta dei Razzies, ovvero gli anti-Oscar assegnati ai film e agli attori peggiori dell’anno. Sul web in questi giorni si sono scatenati i pronostici proprio per i Razzies e i lettori del Los Angeles Times sembrano non avere dubbi: New Moon e gli attori del film meritano una nomination!
I lettori del Los Angeles Times hanno incluso Robert Pattinson nella lista dei peggiori attori che comprende anche Shia Labeouf (Transformers 2), Will Ferrell (Land of the Lost), Michael Cera e Jack Black (Year One) e Gerard Butler (Gamer). Fra le attrici c’è Kristen Stewart per New Moon, ma anche Megan Fox /Transformers 2), Beyoncé (Obsessed), Miley Cyrus (Hannah Montana: the Movie), Katherine Heigl (La dura verità), Anne Hathaway e Kate Hudson (Bride Wars) e Sandra Bullock (All About Steve).
Tra i film più brutti dell’anno per i lettori del Los Angeles Times ci sono New Moon, Hannah Montana: The Movie e Transformers 2 – La vendetta del caduto.
La gara tra gli attori e i film peggiori del 2009 è quasi più appassionante di quella degli Oscar. In attesa di scoprire le reali nomination per i Razzies ti chiediamo: qual è il film più brutto del 2009? Chi è stato l’attore peggiore dell’anno?
Nessun commento:
Posta un commento