SoS news..........
giovedì 7 gennaio 2010
Miley Cyrus è il volto della primavera di Harper’s Bazaar.
Miley è stata scelta per la copertina del numero di febbraio della prestigiosa rivista, interamente dedicato ai trend della prossima primavera. Nel servizio Miley sfoggia abiti di Roberto Cavalli, Dolce e Gabbana e Burberry Prorsum, ma nonostante i vestiti firmati conserva la sua immagine da ragazza acqua e sapone.
Nell’intervista Miley spiega il significato del suo nuovo tatuaggio Just Breathe (puoi vederlo qui), un omaggio a un’amica morta di fibrosi cistica nel 2007: “Mi ricorda di non dare le cose per scontate. Respirare, una delle cose basilari per vivere, diventa impossibile per i malati di fibrosi cistica. L’ho messo vicino al mio cuore perché quello è il posto in cui saranno sempre i malati per me”. Miley, che da sempre ha paura degli aghi, ha dovuto superare una vera e propria prova di coraggio per il tatuaggio: “Non fa male se pensi al significato del tatuaggio”.
Miley Cyrus con queste dichiarazioni vuole ricordare ai suoi fan che un tatuaggio va fatto solo quando ha un significato importante. A proposito di essere un modello per tanti giovani Miley dice: “Il mio lavoro è essere un esempio da seguire, e questo è quello che voglio fare, ma il mio lavoro non è essere un genitore. Il mio lavoro non è dire ai ragazzi cosa fare e cosa non fare, perché lo devo ancora capire io. I vostri figli faranno errori indipendentemente da me. È la vita”.
Dopo aver trascorso il Capodanno in Australia, Miley è ripartita ieri per Los Angeles, dove stasera parteciperà ai People’s Choice Awards, i premi del pubblico americano alle star più amate. All’aeroporto di Melbourne Miley ha trovato tantissimi fan che l’aspettavano per salutarla. Non solo, c’erano anche le troupe dei telegiornali.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento