SoS news..........
sabato 2 gennaio 2010
Robert Pattinson e il dente rotto… con il filo interdentale!
Rompersi un dente è un grosso guaio per un attore. Se questo attore poi interpreta un vampiro, il guaio è doppio: nessuno prenderebbe mai sul serio un vampiro con i denti malridotti Robert Pattinson si è spezzato un dente sul set di Eclipse ed è subito corso dal dentista per farsi rimettere in sesto il suo sorriso. Eclipse, terzo capitolo della saga di Twilight, conterrà molte scene d’azione. L’infortunio di Rob però non è stato causato da un incidente sul set…
A raccontare il divertente episodio è stata Bryce Dallas Howard, la nuova Victoria di Eclipse. In un’intervista al NYMag Bryce ha detto: “Rob è venuto da me e mi ha detto: ‘Devo andare dal dentista’, e io gli ho chiesto cosa fosse successo. ‘Mi sono spezzato un dente’. Come? ‘Usando il filo interdentale’ Cosa??? Io nemmeno uso il filo interdentale. Rob ci tiene molto alla sua igiene”.
A dispetto di tutte le voci girate negli ultimi mesi, Robert Pattinson sembra essere molto attento alla sua igiene personale… almeno quando si parla di denti!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento