SoS news..........

domenica 23 agosto 2009

Vanessa la bella e la....



Vanessa Hudgens è la uova Bella della versione moderna della Bella e la Bestia di nome "Beastly" insieme ad altri grandi attori!

Vanessa ha parlato di questo film,vedete cosa ha detto:


“Di High School Musical, io adoro il mio personaggio ed è così divertente”, ha detto Vanessa. “Ma (il mio personaggio in) “BEASTLY” è molto più adulto e audace. Vive in situazioni difficili, come quella del padre, che è un tossicodipendente, e si arriva a vedere persone che si innamorano sul serio. La posta in gioco è molto alta. E’ davvero sexy “.
Il film è scritto e diretto da Daniel Barnz, che ha avuto ottime critiche con “Phoebe in Wonderland”, ed è basato sul romanzo di Alex Flinn, di cui il film ha mantenuto il titolo.


Ad interpretare il ruolo di “Kyle” è il giovane attore britannico Alex Pettyfer; Kyle è un ricco ragazzo che prova piacere a tormentare i suoi compagni di classe. Questo suo atteggiamento lo porta ad umiliare la sua compagna, Kendra (Mary-Kate Olsen). Un grosso errore! Kendra risulta che è qualcosa simile ad una strega che getta un incantesimo su Kyle, trasformandolo in una terribile, orribile creatura. L’unico modo per tornare ad essere come prima è quello di trovare qualcuno che lo ami a dispetto del suo aspetto orribile.


Lindy (Vanessa Hudgens), è la “Bella” in questione: figlia di uno spacciatore di Brooklyn, sembra essere una persona molto lontana da quella che possa accettare un romantico corteggiamento per le strade di Brooklyn.
Barnz ha detto che i fans di
High School Musical tifosi potrebbero essere sorpresi dalla Vanessa che vedranno in “Beastly”.
“E’ stata davvero entusiasta di mostrare la sua capacità di interpretare un personaggio diverso”, ha detto Barnz. “Come persona è esuberante, vivace e positiva, e queste sono tutte caratteristiche che ha nel suo carattere. Ha questo fuoco dentro che viene fuori quando si mette alla prova.”


La Produttrice Susan Cartsonis – meglio conosciuta per la produzione di Mel Gibson in “What Women Want” – ha detto che Vanessa è stata una (scelta) naturale per il ruolo.
“E’ una specie di palla di fuoco”, ha detto Cartsonis. “E’ sembrata perfetta per la parte”.
La Cartsonis ha anche detto che i registi avevano preso in considerazione per il ruolo di Kyle anche
Zac Efron, prima di decidere di scegliere Alex Pettyfer.

Vanessa ha affermato che non avrebbe fatto “Beastly” se Zac Efron fosse stato scelto per il ruolo della “bestia”, “solo perché credo che stiamo crescendo e noi vogliamo essere in grado di distinguerci come singoli attori. Non è che non voglio più lavorare con lui. Ma abbiamo già fatto un lavoro insieme efd è giusto che per il momento ognuno segua la sua strada. ”
Vanessa ha detto che lei si è innamorata di questo progetto dal momento in cui ha letto la sceneggiatura Barnz.
“Ho subito pensato che era magico”, ha detto. “Ogni ragazza vuole essere una principessa e la Bella e la Bestia è un classico racconto di una principessa e un principe. Proprio il fatto che essa sarebbe stata raccontata in chiave moderna, tagliente e sexy, è stato molto interessante. Non era qualcosa che era troppo lontano dal mio target, ma è, in un certo senso, un passo per potermi far accettare e crearmi nuovi fans; per raggiungere un paubblico più adulto. Ma sto cercando di andare con calma e non fare qualcosa di troppo drastico”.
Hudgens ha detto che la cosa più difficile di questa interpretazione è che alcuni aspetti del carattere del suo personaggio sono così diveri dalla propria personalità.
“Onestamente, la più grande sfida per me è stata recitare la parte di “imbarazzata”. Sono una persona molto fiduciosa e il mio personaggio si trova in situazioni estremamente imbarazzanti”.


Nessun commento:

Posta un commento