SoS news..........

giovedì 27 agosto 2009

Cerco di essere per Miley quello che mio padre è stato per me!

Billy Ray Cyrus,il padre di Miley, ha recentemente parlato del suo ruolo nella vita della figlia popstar.

Ecco cosa ha rivelato sul suo ruolo da padre e da amico:

“Faccio un passo alla volta e cerco di fare del mio meglio. Mio padre è stato con me quello che io cerco di essere per Miley, il che è qualcosa tipo un migliore amico. Faccio del mio meglio per essere un buon padre e se lei vuole parlare di business o musica faccio del mio meglio per essere un buon manager. Cerco di essere tutte queste cose perchè è questo che mio padre è stato per me.”

Anche tra le pagine della biografia di Miley Cyrus c'è un capitolo dedicato a Billy Ray Cyrus dove descrive il padre e dice:

"Sono stata fortunata ad avere un papà così speciale!"

Si vede che Miley ha un buon rapporto con i membri della sua famiglia...in fondo se non sei amata dalla famiglia,da chi se no?

1 commento: