SoS news..........

domenica 30 agosto 2009

Selena Gomez intervista al Jimmy Kimmel Live



Selena Gomez ha parlato di molte cose al Jimmy Kimmel Live tra le quali:

Sull’incontrare i fans più giovani: “è dolce.Mi conoscono sempre come Alex, che

è il mio personaggio. Mi chiedono sempre “la magia è reale?” io rispondo “tu pensi che sia reale?” e loro dicono sempre di sì. Poi diranno “allora è reale!”. Sono carini.


Sul bilanciare i suoi studi scolastici con la carriera: “Sto entrando nel mio ultimo anno. Studio a casa e studio sul set quando sono nello show. Molte delle insegnanti hanno pazienza, con due ragazze adolescenti e un ragazzo quattordicenne in una sola stanza le cose accadono (ride). Loro vogliono lasciarci muovere in condizioni più grandi e migliori… non solo perchè siamo pazzi.”


Sulla recente nomination del suo programma agli Emmy Awards: “Siamo contro iCarly e Hannah Montana. Non c’è rivalità. Alla fine chiunque vinca è sempre uno show della Disney (ride).

Nessun commento:

Posta un commento