Selena Gomez apparirà sulla cover di Teen Vogue nel numero di giugno.
A Teen Vogue Sel ha parlato dei suoi fan “Molte volte i paparazzi usano i miei fan, dicendo ‘I tuoi fan vogliono questo’ ed è frustrante perchè i miei fan sono meravigliosi, mi amano e mi supportano. Faccio tutto per loro. Ma la stampa? A loro non interesso, da me vogliono solo qualcosa che potrebbero usare. Vogliono solo una fotografia.”
“Quando hai il cuore a pezzi, vorresti odiare ogni cosa. Vorresti dire ‘Non credo nell’amore, è ridicolo, non dovrebbe fare così male.’ Ma in questo momento della mia vita sono ad un punto in cui voglio innamorarmi, dare tutta me stessa e perdere la testa. Ho diciotto anni, so che non sposerò nessuno con cui sto ora. La prossima volta che mi spezzeranno il cuore, sono sicura che penserò ‘Come posso vivere senza questa perona?’ Ma sto ancora provando a tuffarmici dentro e apprezzare il momento.” Stava forse parlando di Justin Bieber?
Sel parla del fatto che lascerà la Disney “E’ come ricominciare. Lo stavo spiegando ad uno dei miei amici e lui mi ha detto ‘Andrà bene, la gente crede in te.’ Ma quando qualcuno produrrà un film con Leonardo Di Caprio non credo che diranno ‘Selena Gomez sarebbe perfetta!’ Non sono una scelta. E’ umiliante passare dalle stelle della Disney a combattere per ogni ruolo.“
Nessun commento:
Posta un commento