Con il tour per promuovere Water For Elephants, Robert Pattinsonnon ha solo fatto sognare milioni di fan nel mondo,ma ha dimostrato anche di essere sensibile all’impegno etico. Durante il suo soggiorno inGermania, per la première del film, Rob ha espresso il suo impegno conRTL – We help children. Per questo progetto Rob, insieme ad altre star, ha autografato alcuni elefantini di peluches, che possono essere acquistati on line. Tutto il ricavato sarà devoluto in favore dei bambini più disagiati.
Non c’è che dire, bello e bravo come sempre!
Non c’è che dire, bello e bravo come sempre!
E se non resisti aspettando di vedere Rob in Bel Ami, lo puoi comunque ammirare nella tua libreria! La casa editrice Giunti ha realizzato una collana di libri classici dalle copertine romantiche. Tanto romantiche che sul volume di Bel Ami, il romanzo di Guy de Maupassant, campeggia l’immagine di Robert Pattinson e Uma Thuman.
Ma sappiamo che la vita reale a volte è meno romantica di quello che raccontano i film. Robert è finalmente riuscito a trascorrere un po’ di tempo insieme a Kristen Stewart, a Toronto. Ma pare che Kris debba già ripartire, per partecipare al Festival di Cannes con il film On The Road.
Robert Pattinson e Kristen Stewart sono piuttosto restii alle grandi dichiarazioni alla stampa. Loro non parlano apertamente della loro relazione, e noi dobbiamo attenerci alle foto e i gossip. Ma se Rob e Kris tengono a cuore la loro privacy non è detto che gli altri facciano altrettanto!
L’attrice Reese Witherspoon è stata intervistata da Dolly, un magazine australiano.Quando si è parlato del fatto che ogni ragazza sogna di diventare la fidanzata di Robert Pattinson lei ha risposto Lui è davvero un buon amico per me, quindi sarebbe davvero strano, bizzarro. Sono amica della sua fidanzata.
Oggi è il compleanno di Robert Pattinson, chissà se Rob e Kris festeggeranno insieme al simpaticissimo Bear!
Nessun commento:
Posta un commento