Taylor Swift compirà 21 anni tra pochissimi giorni, il 13 dicembre: come festeggerà questo compleanno? Taylor non si smentisce e per il suo compleanno non ha intenzione di fare nessun party selvaggio. A People Taylor rivela: “Voglio un compleanno a tema invernale, a tema natalizio. E vorrei davvero organizzarlo a casa mia, sarebbe meraviglioso”. Taylor Swift per il compleanno s regalerà… un Natale anticipato
Taylor Swift al giornale dice di non essere una “party girl” e quindi non le interessa granché compiere 21 anni (ovvero diventare maggiorenne in molti Stati degli Stati Uniti) per poter bere alcolici. Taylor dichiara: “Sarà cool perché potrò andare a molti concerti a cui vanno i miei amici che sono per ragazzi sopra i 21 anni. Ma per il resto non penso che tutto a un tratto mi innamorerò dell’idea di andare in discoteca”. Questo non significa che non ami divertirsi: “Mi piace ballare e divertirmi con i miei amici, ma non mi sono mai sentita di ubriacarmi e non penso che questo sia terribile”.
Dopo alcuni giorni di separazione forzata a causa dei loro impegni di lavoro, ieri Taylor Swift e Jake Gyllenhaal si sono ritrovati a Los Angeles. Jake stava guidando la sua auto per Beverly Hills con Taylor seduta al suo fianco. La presenza dei paparazzi evidentemente ha infastidito la coppia, che ha deciso di chiamare la polizia. Secondo quanto riporta X17 non solo è arrivata una pattuglia della polizia, ma è stato inviato anche un elicottero per monitorare l’Audi Q7 di Jake e la sua sicurezza.
Il fotografo di X17 dichiara: “Non so perché Jake fosse così di cattivo umore. Abbiamo visto lui e Taylor in auto, quindi li abbiamo seguiti per vedere se parcheggiavano e uscivano. Jake è impazzito. Era come se non voleva che nessuno fotografasse lui e Taylor assieme. Voglio dire, se hanno organizzato foto con i paparazzi la settimana scorsa, non capisco che differenza ci sia”.
Nessun commento:
Posta un commento