Miley Cyrus non ama le attenzioni dei paparazzi. Nel caso in cui non lo avessimo capito dai suoi scontri con i fotografi, Miley ce lo conferma in un’intervista nel nuovo numero di J-14. Miley Cyrus commenta: “È una cosa così disgustosa. Essere famosi è un sogno che diventa realtà, ma è molto difficile perché perdi la tua libertà”. Miley Cyrus viene fotografata in ogni momento della giornata e questi scatti sono messi sotto esami dai media impietosi. Miley dice: “Le macchien fotografiche mi seguono e questo è ingiusto. Lo so che ci sono persone che amano l’attenzione, ma io non sono una di quelle. Ho chiamato la polizia perché i paparazzi mi stavano innervosendo mentre stavo guidando”. In effetti ci sono star a cui le attenzioni dei paparazzi fanno comodo per lanciare la loro carriera e per questo sono sempre disponibili nei confronti dei fotografi. Miley non ha bisogno di pubblicità, ma di un po’ di privacy…
Se Miley Cyrus non fosse famosa in questo momento sarebbe una studentessa al primo anno di college. A causa dei suoi impegni di lavoro per il momento Miley mette da parte l’università, ma non esclude che tornerà a studiare in futuro: “Credo che ci puoi andare ad ogni età”.
J-14 ci mostra chi sono le celebrità 18enni che avrebbero potuto cominciare l’università quest’autunno: Demi Lovato, Nick Jonas, Charice, Selena Gomez, Logan Lerman, Dylan e Cole Sprouse. C’è chi sogna di andare in una scuola di cinematografia, come Logan Lerman e Demi Lovato. C’è chi vorrebbe studiare arte come Dylan Sprouse, ma anche chi preferisce viaggiare come Cole Sprouse. E c’è chi sta già prendendo lezioni online come Charice, che studia comunicazione.
Nessun commento:
Posta un commento