SoS news..........
venerdì 18 giugno 2010
Miley Cyrus da David Letterman canta Can’t Be Tamed
Lei è la teen star più amata del mondo. Lui è il conduttore più irriverente della TV americana. Miley Cyrus ieri sera è stata ospite del David Letterman Show. Prima Mlley è stata intervistata da David Letterman, poi ha cantato Can’t Be Tamed. David Letterman ha scherzato dicendo: “Sei così famosa che forse non hai mai sentito parlare di me”. Miley ha parlato di come ci si senta a essere una superstar 17enne: “È difficile, hai tutti gli occhi puntati addosso. Io e te David siamo le uniche ragazze di 17 anni che hanno sfondato”.
Durante l’intervista Miley Cyrus i tempi ormai lontani quando usava Twitter: “Ho avuto Twitter per un po’. Scrivevo roba tipo, ‘Ho perso il mio braccialetto portafortuna’. Poi, ‘Ho ritrovato il mio braccialetto portafortuna’. È un po’ stupido. Non potevo lamentarmi di non avere una vita privata se dicevo a tutti dov’ero”. Miley Cyrus ha mai cantato in playback durante un concerto? “No, non ho mai cantato in playback. Puoi cercare su YouTube e a volte faccio veramente schifo, ma canto dal vivo”.
Miley ha cantato dal vivo anche al David Letterman Show. Si è esibita in Can’t Be Tamed per la prima volta senza ballerini, dando sfogo alla sua carica rock.
http://www.youtube.com/watch?v=PXVUAQH3uRM&feature=player_embedded#at=34
Come sappiamo Miley si è tolta le extensions, ma per l’intervista con David Letterman ha tenuto i capelli raccolti, quindi non abbiamo potuto apprezzare al meglio il nuovo taglio. I capelli però sono decisamente più biondi del solito
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento