SoS news..........

martedì 22 giugno 2010

Kristen Stewart e Taylor Lautner a Stoccolma tra Eclipse e Breaking Dawn


Nuova tappa del tour promozionale di Eclipse per Kristen Stewart e Taylor Lautner. Dopo Roma e Berlino, oggi Kristen Stewart e Taylor Lautner sono a Stoccolma per presentare il nuovo film della saga di Twilight. Kristen Stewart continua a incantarci con il suo look sempre perfetto. Per la Svezia Kristen ha scelto un abito della collezione autunno-inverno di Oscar De La Renta con riflessi metallici e pietre luccicanti.

Nelle scorse settimane si era parlato di Kristen Stewart come interprete di Lisbeth nell’adattamento hollywoodiano di Millennium, trilogia di thriller dell’autore svedese Stieg Larsson. Era inevitabile che a Stoccolma si parlasse di questo. Durante la conferenza stampa Kristen ha smentito che parteciperà a questi film, perché nei prossimi mesi sarà troppo impegnata nelle riprese di On the Road e poi Breaking Dawn.

Kristen Stewart e Taylor Lautner hanno parlato anche di Breaking Dawn. Taylor ha scherzato dicendo: “Sarà strano, non sono mai uscito con un bebè fino adesso”. Kristen Stewart invece è attirata dalla possibilità di interpretare una vera donna, moglie e madre. Quando i giornalisti le hanno chiesto come fosse promuovere Eclipse senza Robert Pattinson, Kristen li ha un po’ presi in giro: “È bizzarro. Ma non riusciamo a parlarne perché fa troppo male, ci limitiamo a tornare nei nostri hotel e piangere”. LOL!

Nessun commento:

Posta un commento