SoS news..........

domenica 9 maggio 2010

Miley Cyrus parla del possibile matrimonio con Liam Hemsworth


La rivista OK Magazine di questa settimana pubblica un’intervista a Miley Cyrus in cui la star di Hannah Montana parla dei due uomini della sua vita: Liam Hemsworth e papà Billy Ray Cyrus Billy Ray dà consigli a Miley sui ragazzi da frequentare? Miley dice: “No. Quando papà ha saputo che io e Liam stavamo assieme era felice per me. Liam è un ragazzo normale, senza psicosi e questo è buono”.

Miley Cyrus parla poi della qualità che l’hanno attratta in Liam Hemsworth: “È un surfista australiano di un metro e novanta. Non saprei andare in surf nemmeno se mi dessero 10 milioni di dollari. Io sono alta un metro e sessanta e vengo dal Tennessee. Non potremmo essere più diversi, ma ci sono cose che ci aiutano a relazionarci e questo è molto cool”.

Infine, Miley Cyrus fa chiarezza sulle chiacchiere circa un possibile matrimonio con Liam Hemsworth: “Mio papà dice che non c’è modo migliore per rovinare un’amicizia che sposarsi e questo è quello a cui penso sempre. Ma mia nonna pensa l’esatto opposto. Mia nonna ha incontrato sui marito al lunedì, si sono sposati al venerdì e sono stati assieme per 45 anni. Ho la nonna da una parte e il papà dall’altra”.

Nessun commento:

Posta un commento