.jpg)
Dopo tanto lavoro, finalmente Miley Cyrus si concede una meritata vacanza. Miley in questi giorni è in Messico per qualche giorno di relax assieme alla famiglia. Qui sopra la puoi vedere mentre sfoggia una linea perfetta grazie a un bel bikini a pois.
Le vacanze non durano mai troppo a lungo per una star piena di impegni come Miley Cyrus. L’aspetta prima la promozione dell’album Can’t Be Tamed, poi, a fine estate, le riprese del film LOL Laughing Out Loud. Oltre al lavoro c’è anche lo studio. Miley Cyrus a fine anno dovrebbe diplomarsi. Mentre a Hollywood è ormai una moda proseguire gli studi, dopo che l’hanno fatto Natalie Portman e Emma Watson, Miley non ha intenzione di proseguire gli studi. Miley ne ha parlato durante un’intervista con il Bert Show di radio Q100: “Mia sorella va al MTSU di Nashville, quindi probabilmente vorrei andare lì con tutti i miei amici. Ma non andrò al college ora. Credo fermamente che ci puoi andare a qualsiasi età. Mia nonna ad esempio c’è andata a 62 anni”. Insomma, l’università per Miley è solo rimandata
Miley Cyrus si difende anche dalla critiche sulla sua nuova immagine: “Nessuno vuole vedere qualcuno crescere. È come quando Hilary Duff ha cominciato a crescere e a fare cose fuori da Disney Channel. Tutti pensavano che fosse anoressica e che facesse cose strane. È solo perché era cresciuta e non sembrava più una dodicenne!” Miley comunque non rinnega la sua esperienza con Disney Channel: ” Non sono stanca di Hannah Montana, ma i veri fan amano l’artista anche quando esprime sé stesso”.
Nessun commento:
Posta un commento