SoS news..........
giovedì 13 maggio 2010
I maghi di Waverly: David Henrie parla dell’esperienza da sceneggiatore
David Henrie è uno… sceneggiATTORE! Come ti abbiamo raccontato qualche tempo fa, David Henrie ha scritto la sceneggiatura di uno dei nuovi episodi della terza stagione de I maghi di Waverly. In questa puntata, intitolata Alex’s Logo, le t-shirt disegnate da Alex Russo (Selena Gomez) diventano molto popolari a scuola. Per vendere le sue magliette a scuola deve pagare una tassa al Consiglio degli Studenti e, grazie alla sua generosa donazione, vince un premio. Justin è geloso di lei e le fa un incantesimo per renderla antipatica a tutti…
David Henrie ha parlato della sua esperienza di sceneggiatore con TV Guide: ”Vedere le parole che ho scritto prendere vita sullo schermo, è stato un mio sogno da quando ero bambino”. Non è comunque stato facile: “La cosa peggiore è quando scrivi una battuta e nessuno ride. È il tuo bambino. Ci metti così tanto tempo per scriverlo e poi vengono fatti dei cambiamenti, ma questo è il processo ed è stato stupendo farne parte”.
David Henrie ha anche raccontato qualcosa della sua partecipazione alla nuova serie di JONAS: “In JONAS LA sarò una versione stramba di me stesso. È stato molto divertente”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento