SoS news..........
domenica 3 gennaio 2010
Nick Jonas e il primo concerto senza Joe e Kevin a Dallas
Ieri sera la House of Blues di Dallas ha ospitato il primo concerto di Nick Jonas and the Administration. Anche senza il supporto dei Jonas Brothers, Nick ha travolto il pubblico con la sua energia! Il suo commento sulla serata? “What an amazing night”, ha scritto Nick su Twitter. Durante la serata Nick ha suonato le canzoni del suo nuovo album Who I Am e proposto alcune cover, tra cui Signed, Sealed, Delievered, I’m Yours di Stevie Wonder e Use Somebody dei Kings of Leon. Alla House of Blues, a fare il tifo per Nick Jonas and the Administration, si dice che ci fosse anche Selena Gomez, anche se la sua presenza non è ancora stata confermata ufficialmente. Negli ultimi tempi Nick e Selena hanno ricucito i rapporti e si sono visti anche durante le vacanze in Texas: ora Nick e Selena si seguono reciprocamente su Twitter. Doveva essere al concerto anche Demi Lovato, ma l’influenza l’ha bloccata a letto.
Prima di salire sul palco della House of Blues, Nick Jonas ha trovato il tempo per fare un po’ di beneficenza Nick ha visitato il quartier generale della North Texas Food Bank, un’organizzazione che raccoglie cibo da distribuire gratuitamente a chi ne ha bisogno. Nick ha fatto una donazione di 25000 dollari alla North Texas Food Bank attraverso la sua fondazione. Nick è diabetico e sa quanto è importante l’alimentazione nelle nostre vite: “Se c’è qualcosa che posso fare, come volontario o attraverso una donazione, sono felice di farlo”.
Joe e Kevin non erano a Dallas con Nick, ma hanno comunque voluto manifestare il loro supporto al fratello. Sul Twitter dei Jonas Brothers è stata pubblicata una foto in cui Joe Jonas e Chelsea Staub indossano le magliette di Nick Jonas and the Administration.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento