SoS news..........
lunedì 4 gennaio 2010
Miley Cyrus in Australia con Liam, mentre Hannah Montana ispira Trace e i Metro Station
Capodanno australiano per Miley Cyrus. Come ti avevamo anticipato qualche giorno fa, Miley ha festeggiato l’arrivo del 2010 in compagnia del nuovo boyfriend Liam Hemsworth in Australia. Ora arrivano i dettagli sulla vacanza nella terra dei canguri di Miley. Su Twitter i fan hanno segnalato la presenza di Miley Cyrus al Pyramid Rock Festival, un festival musicale che si svolge a Phillip Island (in Australia, appunto).
Stavolta Miley non si è esibita sul palco: dopo le fatiche del Wonder World Tour Miley si è goduta lo spettacolo tra il pubblico. Assieme a Miley c’erano Liam, il fratello Chris Hemsworth, una misteriosa signora sui 40 anni (la mamma di Miley?) e altri amici. Miley Cyrus per Capodanno ha scelto uno stile semplice, perfetto per un festival rock: un top Billabong con sotto un bikini e shorts di jeans.
Mentre Miley Cyrus si prepara a dare l’addio a Hannah Montana (tra poco cominceranno le riprese della quarta e ultima serie), Trace Cyrus pare intenzionato a seguire le orme della sorella con un suo telefilm. I Metro Station, la band di Trace Cyrus e Mason Musso (fratello di Mitchel Musso), saranno protagonisti di una serie TV tutta loro. Lo show mostrerà la vita on-the-road dei Metro Station, tra carriera e problemi personali. Non si tratterà di un reality-show, ma di un vero e proprio telefilm, che racconterà con umorismo il mondo dei rocker. Mason spiega: “Nel telefilm ci saranno situazioni reali raccontate in modo divertente”. L’idea sulla carta ricorda un po’ una versione rock di JONAS. Staremo a vedere se il telefilm di Trace ripeterà il successo di Hannah Montana…
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento