SoS news..........
martedì 5 gennaio 2010
Justin Bieber nuota tra i delfini ed è protagonista di un documentario
Justin Bieber in questi giorni è alle Bahamas. In vacanza? Niente affatto: l’infaticabile Justin sarà protagonista alle Bahamas edi un concerto gratuito il prossimo 9 gennaio. Justin comunque è riuscito a prendersi qualche ora di pausa per fare immersioni, divertirsi con gli amici e con i delfini Nella foto qui sopra lo vedi assieme agli amici Ryan butler, Christian Beadles e Chaz Somers. Justin ha scritto su Twitter: “Ho appena nuotato tra i delfini. Una delle cose più cool di sempre”.
Il successo di Justin Bieber è travolgente, tanto che in Canada gli hanno dedicato un intero documentario. Il programma ha portato il pubblico alla scoperta del “fenomeno Bieber”. Justin, che è originario proprio del Canada, ci mostra i luoghi della sua infanzia e racconta: “Già a scuola mi piaceva essere al centro dell’attenzione e i professori ce l’avevano sempre con me”. Nel documentario vediamo interviste alla mamma, al produttore che l’ha scoperto e alle sue scatenate fan.
Justin, che in passato a volte è sembrato un po’ infastidito dalle urla delle fan, ora fa marcia indietro: “Quando mi esibisco penso al pubblico. Sento la loro energia e quando urlano mi fanno sentire davvero bene”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento