SoS news..........

giovedì 7 gennaio 2010

Jonas Brothers: Joe sogna James Bond, Kevin svela la proposta di matrimonio


Agente Jonas, licenza di uccidere. I Jonas Brothers si stanno prendendo una pausa e Joe Jonas spera di approfittarne per diventare attore. Il suo sogno? Un film di James Bond! In un’intervista a Daily Record Joe ha dichiarato: “Recitare è qualcosa che amo e che voglio fare con tutto me stesso. Sarebbe un sogno se potessi prender parte a un film di James Bond. Siamo tutti grandi fan di Daniel Craig, è il miglior James Bond e sarebbe un onore lavorare con lui. È una serie di film molto prestigiosa”. Il 23esimo film di James Bond uscirà nel 2011. chissà se i produttori si ricorderanno di queste dichiarazioni al momento di fare il casting… Promemoria: il suo nome è Jonas, Joe Jonas.

A gennaio Joe sarà uno dei giudici del talent-show American Idol, mentre venerdì Disney Channel trasmetterà il duetto tra Joe e Martina di My Camp Rock. Joe ha molta stima dei talenti scoperti in TV: “Susan Boyle e Leona Lewis sono entrambe molto brave e avranno sicuramente una grande carriera. Susan è davvero una cantante bravissima e dovrebbe andare lontano”.

Al Daily Record Kevin Jonas ha raccontato la sua proposta di matrimonio a Danielle Deleasa (qui puoi vedere il video del matrimonio): “Ero stato in tour in Canada. Ho preso un volo per Los Angeles e le ho fatto una sopresa. Danielle ha aperto la porta e io mi sono inginocchiato e le ho chiesto se mi voleva sposare. L’ho completamente sopresa. Ero nervoso perché era qualcosa a cui pensavo da tempo. Durante il volo dal Canada non sono riuscito a dormire un minuto”.

E Nick? Continua con successo il tour di Nick Jonas and the Administration. Questa settimana Nick sarà ospite del David Letterman Show, che puoi vedere in replica su Sky Uno. Nel frattempo, clicca su Continua per vedere un video dal concerto di Dallas in cui Nick canta Before the Storm (senza Miley Cyrus).

Nessun commento:

Posta un commento