
La frase che c'è sul manifesto "Do you ever really forget your first heartbreak?"che significa "Visiete mai dimenticati del primo amore?".
Ecco la trama del film:
La pellicola è incentrata su Veronica (soprannominata Ronnie) Miller, una teenager che una volta seguiva la sua passione per la musica guidata dal padre Steve, un professore della materia alla Juilliard e concertista, ma che ha deciso di abbandonare tutto e diventare una giovane ribelle uscendo sempre con gli amici e perdendo ogni tipo di rapporto con il padre dopo il divorzio dei suoi genitori e il trasferimento di Steve fuori dalla città.
Tre anni dopo, la madre della ragazza ormai 17enne, Kim, tenta di far riconciliare sua figlia con il padre costringendola, insieme a suo fratello minore Jonah, a passare l’estate con lui. Ora il padre vive una vita tranquilla a Tybee Island, una piccola città marina della Georgia in cui è cresciuto e lavora ad una nuova vetrata per la chiesa locale dopo che l’ultima era stata perduta in un incendio. Appena arrivata Ronnie è sgarbata, scontrosa e ostile con tutti, compreso il bello e popolare Will Blakelee, fino a che sia lei che Will iniziano a prendersi cura di un nido di tartarughe marine e lei scopre che il ragazzo è molto più profondo di quanto credesse. Infatti non molto tempo dopo Ronnie si innamora di lui e riesce a legarcisi attraverso la sola cosa che hanno in comune: la passione per la musica.
L’uscita del film negli USA è prevista per l’8 gennaio 2010. Il film vede come regista Julie Anne Robinson, come produttore Adam Shankman e come prodruttrice esecutiva la mamma e manager di Miley, Tish Cyrus.La pellicola verrà distribuita dalla Touchstone Pictures, Buena Vista International e dalla Offspring Entertainment. Altra etichetta del film è anche la Walt Disney Company.
In anteprima ecco un video dove Miley parla del suo film:
http://www.youtube.com/watch?v=Hye_s3xQZ70&NR=1
Che ne pensate del film?Lo andrete a vedere al cinema?
Nessun commento:
Posta un commento