SoS news..........

lunedì 31 agosto 2009

Il film The Last Song

Sulla locandina del film The Last Song il nuovo film della Walt Disney si vede una Miley bellissima che suona la chitarra!
La frase che c'è sul manifesto "Do you ever really forget your first heartbreak?"che significa "Visiete mai dimenticati del primo amore?".
Ecco la trama del film:
La pellicola è incentrata su Veronica (soprannominata Ronnie) Miller, una teenager che una volta seguiva la sua passione per la musica guidata dal padre Steve, un professore della materia alla Juilliard e concertista, ma che ha deciso di abbandonare tutto e diventare una giovane ribelle uscendo sempre con gli amici e perdendo ogni tipo di rapporto con il padre dopo il divorzio dei suoi genitori e il trasferimento di Steve fuori dalla città.
Tre anni dopo, la madre della ragazza ormai 17enne, Kim, tenta di far riconciliare sua figlia con il padre costringendola, insieme a suo fratello minore Jonah, a passare l’estate con lui. Ora il padre vive una vita tranquilla a Tybee Island, una piccola città marina della Georgia in cui è cresciuto e lavora ad una nuova vetrata per la chiesa locale dopo che l’ultima era stata perduta in un incendio. Appena arrivata Ronnie è sgarbata, scontrosa e ostile con tutti, compreso il bello e popolare Will Blakelee, fino a che sia lei che Will iniziano a prendersi cura di un nido di tartarughe marine e lei scopre che il ragazzo è molto più profondo di quanto credesse. Infatti non molto tempo dopo Ronnie si innamora di lui e riesce a legarcisi attraverso la sola cosa che hanno in comune: la passione per la musica.

L’uscita del film negli USA è prevista per l’8 gennaio 2010. Il film vede come regista Julie Anne Robinson, come produttore Adam Shankman e come prodruttrice esecutiva la mamma e manager di Miley, Tish Cyrus.La pellicola verrà distribuita dalla Touchstone Pictures, Buena Vista International e dalla Offspring Entertainment. Altra etichetta del film è anche la Walt Disney Company.

In anteprima ecco un video dove Miley parla del suo film:
http://www.youtube.com/watch?v=Hye_s3xQZ70&NR=1

Che ne pensate del film?Lo andrete a vedere al cinema?

Nessun commento:

Posta un commento