SoS news..........

lunedì 31 agosto 2009

Emily vuole continuare a lavorare in Hannah Montana


L'idea di una quinta stagione di "Hannah Montana" sembra non dispiacere ad uno degli attori principali della serie. Parliamo di Emily Osment, la giovane Lily nella serie Disney, che ha di recente affermato che sarebbe la prima a sostenere l'idea di una eventuale quinta stagione di "Hannah Montana". Come già anticipato dal nostro sito, la quarta stagione della serie potrebbe essere l'ultima, e sembra proprio che alla Osment non vadi giù l'idea di mettere un punto definitivo allo show.
Emily ha anche avuto una idea abbastanza originale per far continuare la serie: trasferire Hannah Montana dalle spiagge di Malibù direttamente nella capitale inglese, Londra, oppure direttamente sui ghiacciai. Ha espressamente dichiarato "Credo che nessuno voglia la fine di Hannah Montana, perciò credo che una quinta stagione sarebbe gradita. Si potrebbe proporre l'idea di un Hannah Montana va a Londra o Hannah Montana sul Ghiaccio!". In effetti lo scorso gennaio è uscito un libro di Hannah Montana intitolato "Live from London", ma evidentemente Emily non si riferiva alla produzione cartacea della serie.

Le riprese della quarta stagione di "Hannah Montana" cominceranno a breve: il cast si riunirà per girare, almeno al momento, le ultime puntate dello show; fatto che tra l'altro ci è stato confermato proprio dalle parole di Billy Ray Cyrus. Cosa ne penserà la Disney dell'idea di Emily Osment?


Voi siete d'accordo con Emily?

1 commento:

  1. Speriamo che la Disney farà la quinta serie di Hannah Montana anche perchè è un telefilm fantastico!

    RispondiElimina