SoS news..........

mercoledì 18 maggio 2011

Lemonade Mouth: intervista a Bridgit Mendler

Ormai manca poco all’uscita di Lemonade Mouth! :D Il Disney Channel Original Movie sarà poi disponibile in dvd a luglio.
In occasione di questa uscita News Time ha intervistato Bridgit Mendler, che interpreta Olivia, una delle ragazze della band. Ecco che cosa ha raccontato.
Bridgit ha raccontato che girare Lemonade Mouth è stato molto divertente. Ho un sacco di bei ricordi, perchè noi del cast stavamo davvero bene insieme. E si è divertita cantando. Il mio personaggio canta in un gruppo chiamato Lemonade Mouth, quindi mi sono divertita molto cantando nel film. Adoro cantare e amo la musica, quindi era il ruolo perfetto per me.
E infatti Bridgit dice di essersi subito innamorata della storia di Lemonade Mouth, non appena le è stato mandato lo script del film, e si è precipitata alle audizioni per avere quel ruolo. :D
Ma qual’è stata la sua scena preferitaIn una scena la band suona su un palco, come se si stesse esibendo per migliaia di fan. È stato forte comportarsi come una rock star.
Dov’è stato girato Lemonade Mouth? In un posto chiamato Albuquerque, in New Messico. E abbiamo passato molto tempo nei pressi del nostro hotel. Non avevamo auto, quindi non potevamo andare molto lontano, ma è stato divertente.
Cosa facevate quando finivate di girare? Abbiamo fatto le lotte con i cuscini, serate di film, e giochi in acqua. Abbiamo anche fatto unfinto video del film Shutter Island. Abbiamo fatto ogni sorta di stupidaggine.
Cos’altro fai nel tuo tempo libero? Sono una comune teenager, mi piace leggere, ascoltare musica e vedere film. E anche uscire con gli amici.
Ma Bridgit è anche impegnata con un ente di beneficenza, che si chiama First Book, e che promuove l’educazione tra i bambini che non hanno accesso ai libri di cui hanno bisogno. Le piace leggere, e lo fa ovunque, ogni volta che ne ha l’occasione. Nelle pause sul set, quando viaggia o a casa. E il suo libro preferito è l’Amleto di Shakespeare! E a scuola le piace la letteratura, ma anche la matematica. Dice di adorare l’algebra:o
Ma com’è brava Bridgit, non credi? :-)
Come sono i tuoi fan? I miei fan sono fantastici! Sono dolci, e mi danno molto. Ho sempre ricevuto regali da loro, mi fanno regali per il compleanno e questa cosa è molto dolce.
Qual’è stato il tuo incontro più bizzarro? Alcune persone mi hanno chiesto di autografare cose strane, come scarpe o telefoni. Questo è piuttosto bizzarro! Ma a parte questo, non ho mai fatto incontri strani. Tutto sta andando bene e sono molto felice della mia vita. Sono fortunata ad essere qui. E mi sento fortunata a far parte di un film incredibile come Lemonade Mouth. Spero che vi piaccia!

Nessun commento:

Posta un commento