SoS news..........

mercoledì 4 maggio 2011

Jonas Brothers: Kevin Jonas e Danielle Deleasa al party Candie’s Foundation e Live-chat di Joe


Kevin Jonas e Danielle Deleasa hanno partecipato al party di Candie’s Foundation, che si è tenuto al Cipriano di New York.
Kevin ha scritto su Twitter “Siamo a New York per supportare Candie’s Foundation al loro gala” e ancora “Sono qui con Bethenney Frankel e Danielle Jonas all’evento di Candie’s Foundation a New York!”, pubblicando una foto insieme a Danielle e alla star dei reality show americana Bethenney Frankel.
Danielle Deleasa indosaava un miniabito rosso con spalline a sbuffo, borsa e scarpe nere in coordinato, mentre Kevin ha scelto pantaloni neri, camicia nera, gilet nero con doppio petto e scarpe nere lucide.
Ieri Joe Jonas è stato protagonista di una live chat su Cambio insieme ad alcuni amici, un rettile, una mucca, un Oompa Loompa, il cognato di Iron Man, e il mitico Winston che lecca l’iPad di Joe! :mrgreen:
Quando potremo sentire le tue nuove canzoni?
Ho lavorato al nuovo album per un anno e tra circa un mese potrete ascoltare qualche anteprima e forse addirittura il nuovo singolo, sono molto eccitato, non vedo l’ora!
A quale canzone del nuovo disco sei più affezionato?
C’è un brano chiamato ‘Sorry’ di cui sono molto orgoglioso e non vedo l’ora di farvelo sentire. Che si tratti di una canzone per Demi? :D
Per il nuovo album ho collaborato con vari artisti e sto ascoltando nuova musica che mi dà l’ispirazione. Sarà qualcosa di diverso e spero vi piacerà! Inoltre, sto anche lavorando con i ballerini per alcune coreografie…
Puoi salutare i fan italiani? Ciao fan italiani! :mrgreen:
Qual’è stato il tuo momento più imbarazzante?
Quando sono caduto a faccia in giù agli MTV American Music Awards, davanti a milioni di telespettatori. :mrgreen:
Cosa succederà ai Jonas Brothers?
Nulla, siamo ancora una band, semplicemente ci siamo presi del tempo per i nostri progetti individuali, ma continuiamo a lavorare insieme.
Chi ha scelto il nome Winston?
E’ un bulldog inglese e quando l’ho visto ho pensato ‘Winston’, mi è sembrato ovvio. :wink: Ops, ha fatto una scoreggia davanti a tutti! :mrgreen:
La cosa più bella di quest’anno?
Il mio album solista! Sono eccitato all’idea di poterlo pubblicare, andare in tour per il mondo e vedere i miei fan.
Che cosa faresti se fossi invisibile per un giorno?
Mi divertirei a stare dietro le spalle delle persone, fargli paura, rubare i cappelli…creerei un po’ di confusione a qualcuno. :wink:
Com’è stato lavorare con Chris Brown?
E’ stato fantastico, è un ragazzo pieno di talento, abbiamo scritto una canzone di cui vado molto fiero e la sentirete nei prossimi mesi.
Cosa ne pensi di Eliza Doolittle?
Nick mi ha fatto sentire la sua musica per la prima volta, è un’artista piena di talento.
Quanto sa la stampa di te?
A volte resto impressionato da ciò che i giornali dicono di me, alcune cose non le so neanche io.
Cosa sta facendo Kevin?
Kevin sta costruendo una nuova casa!
La canzone dei Jonas Brothers a cui sei più legato?
Please Be Mine, perchè è stato il primo brano a cui abbiamo lavorato io, Nick e Kevin ed è da lì che è iniziato tutto.
Quale messaggio vuoi dare ai fan tramite la tua musica?
Nelle mie canzoni esprimo i miei sentimenti, scrivo testi sinceri, racconto cosa succede nella mia vita in quel momento e spero che voi possiate comprendere i miei stati d’animo, oppure trovare sollievo con la mia musica.

Nessun commento:

Posta un commento