Selena Gomez è stata la prima ospite delle celebrazioni di Radio Disney per i suoi 15 anni. Da ieri la radio propone una serie di ospiti e performance speciali. Oltre a Selena Gomez and the Scene ci saranno Cody Simpson, Jordin Sparks, Willow Smith, Greyson Chance, Ashley Tisdale e Austin Butler. Selena Gomez ha proposto per Radio Disney una versione acustica del suo nuovo singolo Who Says, di cui ti avevamo sentire un’anteprima qui. Ora ce la possiamo ascoltare tutta… ed è davvero bellissima
In attesa di scoprire nuove canzoni dal nuovo album di Selena Gomez, presto potremo saperne qualcosa di più del suo prossimo film. Tra pochi giorni dovrebbe essere presentato il trailer di Monte Carlo. La casa discografica Visions From The Roof ha infatti scritto su Twitter di essere riuscita a mettere una canzone dei Torpedo Boyz nel trailer di Monte Carlo. Se si stanno scegliendo le musiche significa che il trailer sarà presto pronto!
Selena Gomez ci mostra il dietro le quinte del photo shoot per la collezione primaverile di Dream Out Loud Selena ha posato per la nuova linea di Dream Out Loud lo scorso febbraio nel campus della Pepperdine University.
A fare da colonna sonora al promo è il nuovo singolo di Selena Gomez Who Says. Durante la sua recente ospitata a Radio Disney, oltre a proporre una versione acustica della canzone (che puoi sentire qui), Selenita ha parlato di Who Says. Selena ha detto: “Quando la canto sono una diversa persona. Voglio che i miei fan capiscano che non sono i soli a sentirsi così e che sono bellissimi con tutti i loro difetti”. Selena ha detto che è folle pensare che questo il suo terzo album in tre anni: “Credo che rallenterò un po’ dopo questo album almeno dal punto di vista della musica”. Sel ha anche detto che nel nuovo album ci saranno più canzoni scritte da lei”.
Ieri sera Selena Gomez and the Scene hanno presentato dal vivo il lor nuovo singolo Who Says a Dancing with the Starss. Sulle note della canzone i ballerini professionisti del programma Mark Ballas e Chelsie Hightower si sono esibiti in una svolazzante coreografia. Questa non è la prima volta che Sel si esibisce nell’edizione americana di Ballando con le stelle: un paio di anni fa aveva cantato Falling Down.
Nessun commento:
Posta un commento