SoS news..........

martedì 4 gennaio 2011

Nick Jonas racconta La Bella e la Bestia e gli esordi a Broadway

Lo scorso anno Nick Jonas si è fatto in tre: ha lavorato con i Jonas Brothers in JONAS L.A. e al Camp Rock 2 Tour, ha lanciato il suo progetto solista Nick Jonas and the Administration ed è tornato a recitare in teatro. Come sappiamo Nick ha debuttato nel mondo dello spettacolo a Broadway. Nel DVD del musical The Beauty and the Beast c’è lo speciale Broadway Bgennings in cui vengono intervistati diversi attori che in passato hanno recitato nello spettacolo La Bella e La Bestia. Tra questi c’è Nick Jonas, che ha lavorato come rimpiazzo di Chicco, la tazzina.
Nello speciale Nick Jonas racconta è nata la sua passione per il musical“Il mio ricordo più memorabile del teatro è stato proprio quando ho visto La Bella e la Bestia e la magia che facevano sul palco”. Recitare in teatro è stata un’esperienza molto significativa per Nick: “È stata una delle cose che mi ha formato come artista e come musicista. Sono cresciuto in una famiglia molto musicale e ho sempre saputo che questo era quello che volevo fare. L’obiettivo per me era fare qualcosa che amavo. Broadway è stata la mia prima esperienza e ho cercato di imparare tutto quello che potevo”. Grazie a Broadway ha anche imparato come stare su un palco, una cosa che oggi gli torna molto utile con i Jonas Brothers ;-)
Proprio recitando a Boradway Nick ha capito che incidere musica era nel suo destino: “C’era questo CD di Natale che Broadway realizzava e mi hanno chiesto se volevo cantare una canzone. Abbiamo scritto la canzone Joy The World (The Christmas Prayer): è stata la prima canzone che ho mai registrato in uno studio. È stato divertente e dopo quell’esperienza ho capito che volevo incidere musica”.

Nessun commento:

Posta un commento