SoS news..........

sabato 8 gennaio 2011

Demi Lovato prima della clinica parla di Camp Rock 2

Muskoka Woods TV ha pubblicato una delle ultime interviste a Demi Lovato prima che entrasse in clinica. Demi Lovato parla con il giovane inviato della web TV di Camp Rock 2 – The Final Jam, ma non solo. Era da tanto che vedevamo interviste a Demi Lovato, quindi fa piacere risentirla e rivedere il suo sorriso (anche se forse è solo di circostanza). Demi riflette sulle differenze tra Camp Rock e Camp Rock 2: “Nel primo film ero molto nervosa perché era il mio primo film e non conoscevo nessuno. Nel secondo film invece ero più serena, c’erano i miei amici e mi sono divertita di più”. Demi Lovato racconta di aver trovato nuovi amici anche sul set di Camp Rock 2 – The Final Jam: “C’erano due nuovi attori: Chloe Bridges e Matthew Mdot Finley. Poi sono diventata amica di molti ballerini. Quindi mi sono fatta più amici di quanto pensassi”.
L’inviato di Muskoka Woods TV chiede a Demi se abbia avuto una qualche influenza creativa sulle canzoni o sulle coreografie del film“Sì, nel modo in cui cantavo una canzone oppure se non mi piaceva un movimento potevo chiedere di cambiarlo. Ma per la maggior parte non volevo criticare quello che era stato creato da altri”. Demi dice di sentirsi molto vicina a Mitchie: “Lei è molto forte e anch’io lo sono o aspiro a esserlo. Siamo entrambe leader, nel senso che ci piace avere il controllo e siamo determinate”.
Com’è stato crescere sotto i riflettori? “Io ho cominciato relativamente tardi, a 15 anni. Avevo fatto Barney and Friends ma ero molto piccola, quindi ho avuto un’infanzia normale. Sto affrontando queste cose adesso, ma non ho avuto un’infanzia fuori dal normale”Che messaggio vuole dare ai suoi fan? “Seguite i vostri sogni. Non amate solo voi stessi, ma anche chi vi sta vicini. E vorrei dire a tutte le ragazze che siete bellissime e dovete essere sicure di voi stesse. “

Nessun commento:

Posta un commento