SoS news..........

domenica 7 febbraio 2010

Miley Cyrus sta lavorando troppo? Tutti i nuovi progetti di Hannah Montana


Miley Cyrus è una stacanovista: non smette mai di lavorare! Nonostante abbia solo 17 anni, Miley è una delle star più occupate di Hollywood. Dopo aver girato l’America (e un pezzo di Europa) con il suo tour, Miley si è concessa una breve vacanza, ma negli ultimi giorni ha ripreso il suo incredibile ritmo di lavoro. Miley sta contemporaneamente girando i nuovi episodi di Hannah Montana e registrando le canzoni del suo nuovo disco (la cui uscita dovrebbe essere in estate).

Ad aprile, poi, uscirà The Last Song e Miley Cyrus sarà impegnata al fianco di Liam Hemsworth nella promozione della pellicola in giro per il mondo. Il 6 giugno Miley sarà protagonista di un concerto al festival Rock in Rio Madrid 2010 in Spagna. Si tratta di un festival rock, ma Miley si esibirà durante la giornata dedicata alle famiglie.

Qui a fianco vedi l’arrivo di Miley Cyrus allo studio di registrazione giovedì scorso. Con lei c’è l’inseparabile cucciolo Mate Il “perfido” Daily Mail, che per primo ha pubblicato le foto, mette in evidenza come senza trucco Miley abbia una faccia molto affaticata.

Nessun commento:

Posta un commento