SoS news..........

martedì 2 febbraio 2010

Miley Cyrus non ama i talent-show e mette all’asta il suo abito dei Grammy


Sul tappeto rosso dei Grammy Awards Miley Cyrus era perfetta con un abito blu di Herve Leger (clicca qui per vedere altre foto). Ora Miley mette all’asta il suo vestito dei Grammy per aiutare la popolazione di Haiti attraverso la Croce Rossa. Su eBay nei prossimi giorni sarà possibile fare le proprie offerte per portarsi a casa l’abito dei Grammy di Miley Cyrus. Ieri, poi, Miley ha partecipato alle registrazione della cover di We Are te World, i cui proventi saranno devoluti in beneficenza a Haiti. A proposito del suo impegno a favore delle popolazioni terremotate, sul red carpet dei Grammy Awards Miley ha detto: “Non può essere una sola persona o una sola associazione a risolvere il problema. Tante persone e tante associazioni si devono mettere per aiutare Haiti”.

Durante le sue interviste ai Grammy Miley non ha parlato solo di Haiti, ma anche dei talent-show. A Miley questo tipo di programmi non piace granché: “Spettacoli come questo non dovrebbero dirti cosa non fai bene, ma incoraggiare le persone a migliorare quello che fanno bene. Questi show non dovrebbe essere basati sui voti o sulle critiche. Dovrebbero far imparare qualcosa a questi ragazzi”.

Per chi faceva il tifo Miley ai Grammy? Lady GaGa e Ke$ha! Miley ha detto: “Lady GaGa è la mia preferita. E poi Ke$ha. Sono due ragazze che hanno il coraggio di essere differenti e di esprimere sé stesse”.

Nessun commento:

Posta un commento