SoS news..........
martedì 2 febbraio 2010
Miley Cyrus e Tish Cyrus ai Grammy Awards!
Miley Cyrus era davvero incantevole ieri sera alla cerimonia di premiazione dei Grammy Awards. Miley indossava un abito blu di Herve Leger, con minigonna e inserti in pizzo, che faceva risaltare il colore dei capelli e dei suoi occhi. Completavano il look di Miley una borsa di Judith Leiber e un paio di scarpe Balenciaga.
Miley Cyrus è stata una dei presentatori della serata e ha introdotto l’esibizione dei Black Eyed Peas. Al suo fianco sul tappeto rosso non c’era il boyfriend Liam Hemsworth, ma Miley non era sola: con lei c’era mamma Tish
Intervistata da Ryan Seacrest di E! Miley Cyrus ha parlato di Hannah Montana 4: “Stiamo girando le ultime puntate, gli daremo il finale che si merita. All’inizio tutti ci domandavamo: sarà questo il finale giusto? Ora sappiamo che questa sarà la stagione migliore stagione e vogliamo viverla come se fossimo una famiglia perché sono gli ultimi momenti in cui possiamo stare tutti assieme”. Miley ne ha approfittato per smentire le voci di un fidanzamento ufficiale con Liam Hemsworth, dopo che qualche tempo fa era stata fotografata con un misterioso anello: “Non sto per sposarmi. Non indosso nessun anello di fidanzato. L’anello che indosso me lo sono comprata da sola a Londra e costa pochissimo”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento