SoS news..........
martedì 2 febbraio 2010
Justin Bieber ai Grammy Awards incontra Beyoncé e pensa alla recitazione
Sappiamo tutti che Justin Bieber ha una cotta per Beyoncé. Ieri sera ai Grammy Awards Justin ha finalmente conosciuto la sua donna dei sogni e si è fatto fotografare con lei. Justin ha pubblicato l’immagine su Twitter con il commento: ” uhhh umm wow,, yeah!” Non ci sono davvero parole per descrivere la bellezza di Beyoncé
Justin Bieber ha presentato assieme a Ke$ha il premio per il Best New Artist. Il suo album My World è uscito troppo tardi per essere incluso nella categoria. “Spero di essere nominato come Best New Artist nel 2011″, ha detto Justin. In un anno la vota di questo 15enne canadese è cambiata tantissimo: da un normale studente è diventato una popstar internazionale Quale consiglio dà Justin Bieber ai ragazzi che vogliono farsi notare? “Dovete essere sicuri di voi e mettere online i vostri video”.
Justin Bieber è molto ambizioso e oltre ai Grammy pensa anche agli Oscar. La teen star ha dichiarato di voler debuttare nel mondo del cinema: “Mi piacerebbe molto recitare. Dovrei girare un film, ma non c’è ancora niente di definitivo”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento