SoS news..........

domenica 7 febbraio 2010

Demi Lovato parla della vita da rockstar


Sì al rock, no alle trasgressioni da rockstar. La pensa così Demi Lovato. Demi è stata nel Regno Unito per promuovere il suo nuovo singolo Remember December e durante le interviste in radio e TV ha parlato della sua musica: “Sono molto orgogliosa del mio album. Lo definirei come rock, con un po’ di soul. È una versione più matura del mio album precedente”. Rispetto al primo album, in Here We Go Again Demi ha potuto fare le cose con più calma: “Nel caso di Don’t Forget non avevo mai fatto un album. Ero di fretta e avevo così tante cose da esprimere. Nel secondo album volevo provare qualcosa di diverso e metterci dentro un po’ più di me stessa”.

Per questo Demi Lovato preferisce cantare canzoni scritte da lei: “Generalmente preferisco le canzoni che ho scritto da sola o con qualcun altro. A volte però capita di dover cantare canzoni scritte da altri e ci deve mettere tutta te stessa. È rilassante”.

Demi Lovato ama il rock, ma non è certo una rockstar: “Non ho nessun tatuaggio, nessun piercing, non ho mai distrutto una camera d’albergo. A volte addirittura pulisco la mia camera prima di lasciare l’hotel”. A proposito dei suoi modelli, Demi dichiara di non voler copiare i Jonas Brothers: “Hanno fatto un incredibile lavoro e sono riusciti ad avere un grandissimo successo. Ma io voglio essere libera di fare le mie cose senza dover dover avere input da parte di altri o sentire le loro opinioni”.

Nessun commento:

Posta un commento