SoS news..........
domenica 7 febbraio 2010
Amy Kaufman afferma : "La mia considerazione di lei è molto cresciuta" Pubblicato da Giordy
Ha parlato in termini positivi dell'attrice diciassettenne Miley Ray Cyrus, grazie all'operato di quest'ultima nel film drammatico in prossima uscita 'The Last Song', la critica, scrittrice e giornalista del 'Time' di Los Angeles, Amy Kaufman, che ha raccontato : "Ho appena parlato con Miley Cyrus della nuova storia di Nicholas Sparks e devo dire che la mia considerazione di lei è molto cresciuta quando ho visto The Last Song."
La giornalista e critica, essendo tale, ha avuto l'opportunità di visionare il film in lingua originale mesi prima del suo rilascio, che avverrà ad Aprile, e ha confermato : "Aspettate, vi affascinerà e vi farà morire."
A proposito del nuovo flick di Sparks, Miley Cyrus aveva recentemente raccontato : "E' stata la migliore estate della mia vita. E' definitivamente più tagliente di quello per cui sono conosciuta. (...) Voglio dire, non ho la possibilità di essere una teenager normale e andare al liceo, quindi per me è stato un sogno divenuto realtà. Penso che qualsiasi ragazza, allontanandosi dal film, desidererebbe che qualcosa del genere accadesse a lei."
'The Last Song' giungerà nella penisola italiana il 31 Aprile 2010.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento