SoS news..........

domenica 31 gennaio 2010

'The Last Song' : ecco le date ufficiali


Tempo fa erano state pubblicate sul web false date di uscita del film 'The Last Song' nei principali paesi del mondo.

Ora, a quanto sembra, le date ufficiali sono state in parte divulgate.
Il film uscirà il primo aprile in Australia, il giorno dopo negli Stati Uniti d'America e arriverà in Italia un mese dopo, il 30 Aprile.

La premiere statunitense di 'The Last Song' si terrà a Los Angeles, il 24 Marzo 2010.

In basso, le date d'uscita del film nei principali paesi del mondo :

Australia 1 Aprile 2010
Stati Uniti 2 Aprile 2010
Grecia 8 Aprile 2010
Olanda 15 Aprile 2010
Spagna 16 Aprile 2010
Turchia 16 Aprile 2010
Germania 20 Aprile 2010
Italia 30 Aprile 2010
Argentina 6 Maggio 2010
Finlandia 7 Maggio 2010
Norvegia 7 Maggio 2010

"Il 2009 è stato l'anno di Hannah Montana"


Stando a quanto provato dai record raggiunti da tutto ciò targato 'Hannah Montana' e dal film omonimo con attrice protagonista Miley Cyrus, il passato 2009 è stato definito 'l'anno di Hannah Montana', serie (e film) che ha avuto fino ad ora fans di tutto il mondo, raggiungendo grandi successi negli USA, in Europa, Medio Oriente, Africa e in moltissimi altri paesi.
Miliardi di maglie, accessori, parrucche, cd, dvd targati 'Hannah Montana' sono stati venduti negli ultimi 12 mesi. Come direbbe Miley Cyrus stessa : "Ci manca solo la carta igienica di Hannah Montana!"

Nicoletta Gelli della 'Disney' ha affermato : "Confermiamo che il 2009 è stato l'anno di Hannah Montana - la serie ha ottenuto un successo fenomenale."

'Hannah Montana' ha registrato il maggior successo al debutto ottenuto in tutta la storia come serie disneyana, e ha portato Miley Cyrus al successo.

Senz'altro meritato, il boom del 2009, definisce il raggiungimento di un grande obiettivo da parte del cast del telefilm per ragazzi più popolare del mondo, che avrà un termine alla fine del 2010, con la sua quarta stagione, in cui la scenografia cambierà totalmente e Miley Stewart/Hannah Montana (interpratata da Miley Cyrus) si troverà a fare la decisione più importante della sua vita.

Jonas Brothers riuniti per cantare Who I Am al concerto di Nick Jonas


Joe Jonas canta Who I Am. Sì, hai letto bene: stavolta non è Nick a cantare Who I Am… Ieri sera di Jonas Brothers si sono riuniti sul palco del concerto di Nick Jonas and the Administration al The Wiltern di Los Angeles. Non c’erano solo Joe e Kevin Jonas, ma anche Frankie! I Jonas Brothers hanno cantato prima Lovebug, poi è stata la volta di Who I Am. Joe si è un po’ confuso sulle parole della prima strofa, così Nick è intervenuto per aiutarlo

Prima di andare al concerto del fratello Nick, Joe Jonas è stato visto entrare in uno studio di registrazione di Hollywood. Che Joe stia incidendo nuove canzoni? Nel 2010 arriverà un progetto solista anche per lui? Joe comunque ha confermato a People che i Jonas Brothers non si sciolgono: “Siamo felici di essere una band ed è quello che abbiamo sempre voluto fare. Non c’è nessuna rottura, non c’è ragione per farlo”. Queste dichiarazioni e la perfetta armonia che hanno dimostrato ieri sera sul palco non possono che rassicurare i fan!

Nick Jonas ha approfittato delle date del suo tour a Los Angeles per partecipare a The Jay Leno Show, un popolare talk-show americano. Nick Jonas and the Administration hanno cantato Who I Am.

Taylor Lautner in una scena di Valentine’s Day !


Che ne diresti di passare San Valentino con Taylor Lautner? Taylor è uno dei protagonisti di Valentine’s Day – Appuntamento con l’amore, una commedia romantica che uscirà in Italia il prossimo 12 marzo. Il film racconta come vivono il giorno di San Valentino tante coppie diverse: Taylor Lautner e Taylor Swift interpretano Willy e Samantha Kenny, il re e la reginetta del liceo. Nell’intervista realizzata per promuovere Appuntamento con l’amore, Taylor Lautner descrive così il suo personaggio: “Willy è un normale ragazzo delle superiori. È un campione di atletica e ha una ragazza bellissima. Le cose vanno bene per lui”.

Dopo i tormentati amori della saga di Twilight, Taylor Lautner torna a sorridere: “Avevo solo fatto una commedia prima, poi ho fatto i film della saga di Twilight. Volevo fare qualcosa di nuovo e non c’era modo migliore di farlo che con Garry Marshall”. In Valentine’s Day Taylor ci farà ridere, a cominciare da una buffa corsa ad ostacoli che oggi ti mostriamo in anteprima.

In questa scena del film Samantha viene intervistata da una troupe televisiva e racconta come è nato il loro amore: “Lui aveva provato ad abbordarmi a lezione di spagnolo, ma faceva così tanto scuola media. Poi un giorno tornando a casa ho trovato tra i capelli un biglietto che diceva ‘Come butta?’ e ho pensato che fosse romantico”. Vedendo la sua girlfriend Willy si distrae e si dimentica si saltare un ostacolo nella sua corsa:
http://www.youtube.com/watch?v=tmlwv7YnggU&feature=player_embedded

Justin Bieber bacia Rihanna in attesa dei Grammy Awards


Smack! Qualche giorno fa ti abbiamo mostrato la foto di Justin Bieber in cui il cantante mostrava il segno lasciato dal rossetto di un bacio di Rihanna (clicca qui per vederla). Ora Justin Bieber restituisce il favore e stampa sulla guancia di Rihanna un bel bacio. La foto è stata scattata durante le prove della cerimonia dei Grammy Awards, che si terrà domenica prossima a Los Angeles. Justin Bieber sarà uno dei presentatori della serata assieme a Miley Cyrus, Ke$ha, i Jonas Brothers e tanti altri artisti.

Quando s’incontrano Justin Bieber e Rihanna non possono fare a meno di baciarsi, ma Justin ha una cotta per un’altra diva della musica pop: Beyoncé! Come dev’essere la ragazza ideale di Justin Bieber? Intervistato dalla radio di Atlanta Q100, Justin Bieber ha detto: “Begli occhi e un bel sorriso, una ragazza che mi faccia ridere, perché tutti amano ridere”.

Justin ha anche confessato che sono passati 3 anni dal suo ultimo appuntamento È arrivato il momento di rifarsi Justin: prova a invitare a cena Rihanna!

Demi canta Remeber December a Londra!


Demi Lovato ha passato una settimana a Londra per presentare al pubblico inglese il suo nuovo singolo Remember December (clicca qui per vedere la sua intervista alla BBC). Ieri Demi è stata ospite dell’Alan Titchmarsh Show, dove ha cantato dal vivo proprio Remember December. Intervistata dal conduttore prima della sua esibizione, Demi ha rivelato il suo segreto per rimanere con i piedi per terra: “Devi essere concentrato. Poi avere buoni amici e una bella famiglia aiuta molto”. Demi Lovato ha poi parlato dei suoi idoli: “Kelly Clarkson è sempre stata un modello per me. Un’altra fonte di ispirazione è John Mayer, da un punto di vista musicale”.
Per la sua performance Demi Lovato ha sfoggiato un look da vera rockstar, con giacca dorata e spalline nere a vista.Ecco il video:
http://www.youtube.com/watch?v=w6_q6mgUHn0&feature=player_embedded

Miley Cyrus e Brandi Cyrus, sorelle su Twitter


Ah, bei tempi quelli in cui Miley Cyrus era su Twitter: citazioni emo, foto buffe e momenti di vita quotidiana di una teenager superstar. Poi lo scorso ottobre ha detto addio a Twitter affermando: “Se passiamo più tempo a godere delle cose che facciamo anziché metterle su Twitter, ci divertiremmo tutti molto di più”. Se Miley Cyrus ha abbandonato Twitter, il resto della famiglia Cyrus rimane sul social network, a cominciare da papà Billy Ray Cyrus (@billyraycyrus).

Anche Brandi Cyrus, la sorella maggiore di Miley Cyrus, scrive messaggi su Twitter: @thebrandicyrus. Ieri Brandi, Miley e la mamma Tish sono andate a cena assieme. Tra una portata e l’altra Brandi e Miley si sono fatte questa foto assieme, che Brandi ha immediatamente pubblicato su Twitter con il commento: “Siiiiiistersss”. Anche se gli autoscatti non sempre riescono bene, Miley Cyrus e Brandi Cyrus sono davvero bellissime in questa foto!

Miley Cyrus:nuove immagini dalla quarta stagione di Hannah Montana!


Dopo una breva vacanza Miley Cyrus è tornata al lavoro. Come sempre Miley non si risparmia e si divide tra musica e recitazione… Qui sotto vedi una foto scattata ieri all’ingresso di uno studio di registrazione, dove Miley sta registrando nuove canzoni per il suo prossimo album. Assieme a Miley Cyrus c’erano la sorellina Noah Cyrus e il cagnolino Mate.

Nel frattempo, Miley Cyrus ha cominciato le riprese dell’ultima stagione di Hannah Montana. Su Twitter circolano alcune foto rubate dal set della quarta stagione del telefilm: si tratta di immagini dal backstage, che non mostrano granché, ma ci fanno intravedere la nuova casa di Miley. Come anticipato da Miley Cyrus qualche tempo fa, nei nuovi episodi di Hannah Montana Miley Stewart si trasferirà in una nuova casa, con un giardino all’esterno dove ci sarà anche un cavallo.


Dovremo aspettare ancora un bel po’ prima di vedere le nuove puntate di Hannah Montana, visto che Disney Channel sta ancora trasmettendo gli episodi della terza serie. Il nuovo album di Miley Cyrus dovrebbe invece uscire in estate. Prima però, vedremo Miley al cinema in The Last Song e potremo goderci la canzone della colonna sonora When I Look At You.

Kristen Stewart per Vanity Fair è una delle nuove star di Hollywood


Ogni anno in occasione degli Oscar la versione americana di Vanity Fair dedica un intero numero a Hollywood. Nel 2010 il tema scelto dalla rivista è: A new decade, a new Hollywood (un nuovo decennio, una nuova Hollywood). Vanity Fair ha selezionato le attrici più promettenti che diventeranno le nuove stelle del mondo del cinema. Tra queste non poteva mancare Kristen Stewart, che sarà protagonista della copertina di Vanity Fair assieme a Abbie Cornish e Carey Mulligan (la girlfriend di Shia Labeouf). Nel servizio fotografico ci sono anche Amanda Seyfried (Mamma Mia!), Rebecca Hall, Mia Wasikowska (Alice nel Paese delle Meraviglie) e Emma Stone.

Robert Pattinson: la copertina del fumetto Fame


Da star del cinema a eroe dei fumetti. Come ti avevamo raccontato qualche tempo fa, Robert Pattinson è uno dei protagonisti di Fame, le biografie a fumetti pubblicate negli Stati Uniti da Bluewater Production. Il fumetto dedicato alla vita di Robert Pattinson sarà disponibile da maggio, ma E! Online ci mostra in anteprima la copertina. La graphic novel è stata scritta da Kim Sherman e disegnata da Nathaniel Ooten, mentre la copertina è opera dei Juan Mar Studios.

Il fumetto ci porterà alla scoperta della carriera da modello di Rob, della sua passione per la musica e dei primi passi nel mondo della recitazione, da Harry Potter e l’Ordine della Fenice alla saga di Twilight. L’autrice del fumetto ha dichiarato: “Volevo immergere il lettore nella vita di questo attore di talento, aldilà del suo ruolo più famoso”. Niente Edward Cullen, dunque, ma tanto Robert Pattinson, con fatti e curiosità che potrebbero sorprendere anche i fan più accaniti.

Jonas Brothers prima dei Grammy!


Stasera i Jonas Brothers saranno tra i presentatori della cerimonia dei Grammy Awards, i premi più importanti del mondo della musica. Purtroppo Nick, Joe e Kevin non si esibiranno dal vivo, ma si limiteranno ad annunciare i vincitori di una delle categorie in gara. In questi giorni tutte le star della musica sono a Los Angeles e ci sono tante feste in attesa dei Grammy. Ieri sera Joe, Kevin e Danielle Jonas hanno partecipato al party Grammy Awards 2010 Salute To Icons Honoring Doug Morris. Qui a fianco vedi Joe Jonas in bianco al suo arrivo all’evento. Alla serata era presente anche Taylor Swift, ex girlfriend di Joe. Secondo quanto ha riportato Ted Casablanca di E! i due ex si sono abbracciati sul tappeto rosso. Insomma, pare proprio che finalmente Joe e Taylor abbiano fatto pace.

Taylor Swift ha 8 nomination ai Grammy Awards, tra cui Album e Canzone dell’anno. In queste categorie Taylor se la dovrà vedere con Lady GaGa e Beyoncé. Nick Jonas ha fatto a MTV le sue previsioni su chi vincerà: “Hanno tutte avuto un anno fantastico, quindi è difficile. Beyoncé e GaGa potrebbero dividersi i voti di chi ama il ritmo, quindi questo lascerebbe molto spazio a Taylor”. Nick Jonas con chi delle tre vorrebbe collaborare tra Beyoncé, Lady GaGa e Taylor Swift? “Probabilmente Beyoncé. Una ballata soul con lei sarebbe cool. È fantastica, davvero una leggenda vivente”.
In attesa di ascoltare la ballad con Beyoncé, Nick Jonas ha fatto centro con un’altra canzone romantica: Stay. La canzone ha fatto piangere Selena Gomez un paio di settimane fa, e venerdì ha commosso anche Demi Lovato. Demi ha partecipato al concerto di Los Angeles di Nick Jonas and the Administration e ha scritto su Twitter: “Okay… Stay mi ha fatto piangere. Una canzone fenomenale”.

sabato 30 gennaio 2010

Zac Efron ha intascato altri 2 progetti!


Sta provando proprio di tutto per cercare di farsi un nome al di fuori della Disney, e se continua di questo passo ci riuscirà sicuramente; dal film drammatico “The Death And Life Of Charlie St.Cloud” che ha recentemente finito di girare a Vancouver, Zac Efron sarà il protagonista di un thriller d’azione chiamato Fire, riportano Deadline e THR.
Scritta da Brian Micheal Bendis ancora prima che iniziasse a lavorare per la casa di fumetti Marvel Comics, la storia è incentrata su uno studente del college che viene coinvolto in un progetto speciale della CIA, il quale verifica se la trasformazione di un cittadino normale in un agente può avere successo.
Ma non è finita qui: un altro progetto della Warner Brothers al quale Zac prenderà parte si chiama “Algorithm” e forse vedrà la partecipazione del direttore Nick Stoller.
Ciliegina sulla torta, Zac sarà il produttore esecutivo di entrambi i film insieme al suo manager Jason Barrett.

Premieres - The Last Song & When I Look At You : ecco le date!


Stando alle ultime informazioni a riguardo il pezzo musicale in aiuto a 'Haiti' registrato dalla Cyrus e da molti altri artisti degli USA e dell'UK uscirà intorno al 7-8 febbraio e mentre il pubblico di iTunes attende di poter acquistare il nuovo brano, i può rasserenarsi e dare un'occhiata alle date prefissate per le premieres di 'The Last Song' e 'When I Look At You'.
Il primo, film drammatico con Miley Cyrus come attrice protagonista nei panni di Veronica 'Ronnie' Miller, verrà presentato a Los Angeles il 25 Marzo 2010, poco prima dell'uscita della pellicola in tutti i cinema degli States (2 aprile 2010).
Il secondo, secondo singolo di 'The Time Of Our Lives' e colonna sonora di 'The Last Song', verrà presentato/pubblicato come singolo dalla HollywoodRecords negli USA e in Canada il 16 febbraio.

Il video musicale di 'When I look at you' avrebbe dovuto debuttare di fronte agli occhi dei fans della Cyrus a un mese di distanza dall'uscita del film, ma è stato pubblicato illegalmente su canali di condivisione video come 'Youtube' già da qualche mese.

Justin Timberlake : "Miley è una ragazza grandiosa!"


Ha parlato della collega Miley Cyrus, il cantante Justin Timberlake, che si è rivelato a M Magazine in fatto di amore, vita privata e lavoro, arrivando anche a parlare dei propri rapporti di rispetto reciproco con Miley Cyrus.
Il cantante ha affermato : "Miley è una ragazza grandiosa, mi ricordo di averla incontrata e di averci parlato ai Golden Globes lo scorso anno. E' davvero simpatica!"
Recentemente, moltissime altre star musicali hanno parlato bene del profilo artistico e anche personale della Cyrus, definendola come 'alla mano' ' in gamba' 'di talento' e 'una delle poche musicisti in grado di fare ancora ottima musica'.
Ma già un poco di tempo fa la aveva difesa!
Ricordate lo scandalo di Vanity Fair?

Bè Justin l'aveva difesa!Ecco cosa aveva detto:
“Certamente (i giornali) continueranno a prendersela con questa sana e giovane teenager americana, per scorpire il primo segnale di qualcosa di strano. Sfortunatamente, c’è una sua foto dove lei ha indosso solo una coperta. Quella foto è il catalizzatore. Ma è anche l’era in cui viviamo. Le persone vogliono una foto e quello è ciò che sarai per un anno. Siamo tutti vittime” ha detto.

Chi sarà la nuova regina del pop?


Un nuovo sondaggio spagnolo richiede di votare quella che sarà la nuova regina del pop.Tra le candidate c'è anche Miley!!
Facciamo salire Miley votando QUI:
http://listas.20minutos.es/?do=show&id=32555&c=1264851025

Miley Cyrus è una della cantanti preferite di Rihanna


Rihanna ha recentemente rivelato alla stampa la lista delle sue canzoni preferite, cantate da i suoi artisti preferiti del momento, tra cui spicca il nome di Miley Cyrus.

Rihanna ha posizionato al primo posto 'Best I Ever Had' di Drake, seguito da 'Closer' dei Kings Of Leon, 'Young Forever' di Jay-Z e Mr Hudson, 'Venus vs Mars' di Jay-Z, 'Meet Me Halfway' dei Black Eyed Peas, 'La La La' di LMFAO, 'Throw It in the Bag (remix) di Fabolous feat. Drake e The-Dream al settimo posto, seguiti da Miley Cyrus che con la sua 'Party in the usa' ha conquistato parte dell'anima musicale di Rihanna, che al nono e decimo posto ha posizionato 'Thinking of you' di Katy Perry, la versione featuring Jay-Z della sua stessa hit 'Umbrella', seguita da 'Russian Rulette' sua stessa canzone, 'Sweet Dreams' di Beyoncé, e 'Waiting on the world to change' di John Mayer al tredicesimo posto.

I Jonas Brothers nel gioco di JONAS per Nintendo DS


Oggi basta una Nintendo DS per salire sul palcoscenico con i Jonas Brothers! Disney Interactive Studios presenta JONAS, il videogame ispirato al telefilm di Disney Channel. Nella modalità di gioco Performance potrai sbizzarrirti con le canzoni della serie TV come Live to Party, Keep It Real e Why. Potrai organizzare il tour di Nick, Joe e Kevin fissando la scaletta di ben 6 concerti e scegliere anche il loro look. Sarai a tu a decidere non solo il look in scena, ma anche quello per la scuola

Insomma, grazie al nuovo gioco potrai provare la sensazione di accompagnare i Jonas Brothers in tutti i momenti della loro giornata, dal risveglio, alla corsa per arrivare a scuola, alla frenesia della vita da rockstar. Ci saranno anche gli altri personaggi della serie TV, come Macy e Stella.

Altra grande novità è costituita dalla modalità di gioco Story, che ti permetterà di imparare a suonare la chitarra: prendere gli accordi giusti permetterà di acquisire punti preziosi per proseguire nei livelli successivi. Il videogame di JONAS uscirà il prossimo 11 febbraio.

Miranda Cosgrove contro Victoria Justice


Oggi e domani alle 15 su Nickelodeon ti aspetta un doppio episodio di iCarly in cui vedremo Miranda Cosgrove alle prese con le arti marziali: iCarly contro Shelby Marx. Carly accetta di partecipare per beneficenza a un incontro di arti marziali contro la campionessa Shelby Marx, interpretata da Victoria Justice di Zoey 101. Sfortunatamente però durante la conferenza stampa Carly inciampa e cade accidentalmente addosso alla nonna di Shelby!

Nevel come al solito ne approfitta e manda in onda un montaggio di immagini in cui sembra che Carly abbia attaccato volutamente la nonna di Shelby. Quest’ultima va su tutte le furie e durante l’incontro si lancia a combattere seriamente contro la spaventatissima Carly. Le due riusciranno però a chiarirsi e una volta smascherato Nevel… se la prenderanno con lui

"I Heart Jonas" il DVD !!


Il nuovo "I Heart Jonas" DVD, che sarà in vendita nei negozi america 26 gennaio, comprende 7 episodi appositamente selezionati del Disney Channel Original Series "JONAS" per ottenere un atmosfera da Valentine's Day!
Ecco le trame degli episodi che potremo vedere:
-Van Dyke invita Stella a uscire con lui, rendendo Joe geloso. Mentre Stella e Van Dyke stanno uscendo insieme, Joe non smette di pensare a lei e, per rovinarle l'appuntamento, sporca la camicia che l'amica aveva fatto per lui per l'incontro con il primo ministro, che sarà il giorno dopo. Joe così chiama Stella per un'"Emergenza Moda", quindi la ragazza è costretta a lasciare l'appuntamento per sistemare i vestiti, cosa che non riuscì a fare. Il giorno dopo, per vendicarsi di Joe, Stella lo veste in modo ridicolo per l'incontro che non fu, alla fine, con il primo ministro ma addirittura per la regina d'Inghilterra.
-Stella invita i Jonas a una sfilata, ma Nick e Kevin non possono venire. Joe, invece, è preoccupato al pensiero che possa succedere qualcosa con Stella e, sotto consiglio dei suoi fratelli, inventa scuse ogni volta che lei gli propone di fare qualcosa assieme. Ma dopo un po' Stella si arrabbia e Joe va con lei alla partita di basket della scuola nonostante il suo raffreddore. La serata, però, non va a finire bene e il giorno dopo, in cui i Jonas devono incidere una canzone, Joe si sveglia senza voce. Per fortuna si riesce a trovare una soluzione e Joe e Stella si chiariscono.

E molti altri!
Questo è un grande DVD che è disponibile nei negozi ora!
Se siete alla ricerca di qualcosa per farvi entrare nello spirito del Valentine's Day, questo è il DVD per voi!

Disney Mania 7 CD Tracklist!


La tracklist è stata rilasciata dell'album "Disney Mania 7." L'album sarà rilasciato nei negozi americani il 9 marzo!
Eccola:
1. Allstar Weekend - Just Can't Wait To Be King (The Lion King)
2. Selena Gomez - Trust In Me (The Jungle Book)
3. Honor Society - Real Gone (Cars)
4. Tiffany Thornton - If I Never Knew You (Pocahontas)
5. Mitchel Musso - Stand Out (In viaggio con Pippo)
6. KSM - Good Enough (The Wild)
7. Savannah - Little Wonders (Meet The Robinsons)
8. Boo Boo Stewart - Under The Sea (The Little Mermaid)
9. Bridgit Mendler - When She Loved Me (Toy Story 2)
10. Drew Seeley - Her Voice (Disney On Broadways - The Little Mermaid)
11. Estate Rubino - Bella Notte (Lilli e il vagabondo)
12. Anna Maria Perez de Tagle - Part Of Your World (The Little Mermaid)
13. Alyson Stoner - What I've Been Looking For (High School Musical)
14. Demi Lovato - il dono di un amico (Tinker Bell e Lost Treasure)
15. Debby Ryan - Hakuna Matata (Il Re Leone)

Selena Gomez e Jennifer Stone insieme per il progetto Disney “Change Habitat”


Le co-star migliori amiche Selena Gomez & Jennifer Stone condividono una risata mentre danno un ultimo tocco alla loro casetta per gli uccelli realizzata per un nuovo progetto Disney, “Disney’s Friends Change Habitat Program”.
Fino a maggio 2010,Disney’s Friends For Change si focalizzerà sul progettare un habitat. Come parte del programma,la Disney ha lavorato con la National Audubon Society per creare casette per gli uccelli e aiutare i bambini a capire quanto gli uccelli siano importanti per l’ambiente.
I materiali con i quali sono state realizzate le casette sono eco-friendly e artigianali di cedro naturale con viti cromate di zinco e sono state decorati con eco-forniture d’arte e i pezzi incollati con colla Coccoina (fatta con una pasta a base di mandorle).
I fan hanno anche l’opportunità di vincere delle casette fatte dalle star Disney.

Taylor Swift è nervosa per i Grammy Awards!


Una delle maggiori candidate a per portarsi a casa uno dei premi, Taylor Swift è tra le star che si stanno preparando per l’edizione 2010 dei Grammy Awards.
Con l’evento a premi che si terrà domenica notte 31 Gennaio, la giovane star della musica country è candidata a otto premi ed è una delle nominate per il premio principale come Best Artist ed è la prima ad ammettere che essere al centro dell’attenzione la rende un po nervosa.
“Mi innervosisco quasi per ogni cosa!” Ha detto la Swift a Us Magazine. “Arrivare ai Grammys sapendo di avere otto possibilità di vincere un premio… Non ho mai vinto Un Grammy quindi auguratemi buona fortuna!”
Taylor continua dicendo, “Devo ancora trovare qualcosa da mettere… Ci sono ancora tanti spazi vuoti dove dovrebbero esserci cose già definite per me, ma penso che tutto sarà a posto il giorno prima… o almeno lo spero!”

venerdì 29 gennaio 2010

Hannah Montana: sul set con Brandi Cyrus, sorella di Miley!


Un video davvero esclusivo, perchè visita il backstage di una delle serie più amate fra i ragazzi di tutto il mondo. Ecco un altro membro della famiglia Cyrus comparire sullo schermo: dopo Trace Cyrus (fratello di Miley e leader dei Metro Station) e Noah Cyrus ecco Brandi Cyrus, la sorella maggiore di casa Cyrus che si è intrufolata nel dietro le quinte della serie Hannah Montana. Ha intervistato il cast del programma, fra cui Billy Ryan Cyrus.. suo papà!
Girando per il set di Hannah Montana, Brandi Cyrus intervista davvero tutti. Innanzitutto chiede ad ogni star della serie chi sia il suo personaggio preferito. Billy Ryan adora Jason Earles (Jackson Stewart), e lo trova davvero divertente. Jackson Stewart dice Mitchel Musso che, a sua volta, trova molto simpatico il giovane Oliver Oken. E Miley Cyrus? Scherza con ”Mmm..chi è il migliore? Non vorrei dire ma stessa, ma…”
Poco dopo Brandi domanda agli attori come si atteggiano per farsi notare da qualcuno che amano: ecco Miley fare smorfie e il piccolo Oliver accennare un balletto… davvero divertente! Poi domanda agli attori se hanno qualche paura e… Jackson Stewart dichiara di essere terrorizzato dal buio e dai ragni!
Infine, la bellissima Brandi fa un giro… nel guardaroba della sorella! E… quanti vestiti! Li prova ed è davvero carina!
http://www.youtube.com/watch?v=40eJbGcG2II&feature=player_embedded#

Gossip Girl e The Vampire Diaries: Leighton Meester tra i vampiri


Da una parte i vampiri di The Vampire Diaries, dall’altra le le ragazze viziate di Gossip Girl: chi è il più pericoloso? Negli Stati Uniti i produttori dei due telefilm più amati dai giovani stanno pensando a un cross-over, ovvero un doppio episodio in cui i protagonisti di una serie TV appaiono nell’altra.

Blair, il personaggio interpretato da Leighton Meester, farà un viaggio a Mystic River, la città in cui si vivono i torbidi vampiri di The Vampire Diaries. Dal canto suo Elena, la protagonista di The Vampire Diaries interpretata da Nina Dobrev, andrà in vacanza nell’Upper East Side di New York.

Bob Levy, produttore di Gossip Girl, ha dichiarato a E! Onlne: “Mi piace tantissimo questa idea. Ci lavoreremo sopra, avete la mia parola. Leighton potrebbe essere un vampiro perfetto”. Nella vita vera Leighton Meester e Nina Dobrev sono amiche: si sono conosciute sul set di The Roommate, un nuovo thriller che uscirà al cinema nei prossimi mesi.

Arriva Sonny tra le stelle 2!


Tra pochi giorni negli Stati Uniti comincia la seconda stagione di Sonny tra le stelle, il telefilm di Disney Channel con Demi Lovato. Per promuovere i nuovi episodi di Sonny, i protagonisti della serie TV hanno posato per una serie di coloratissime foto. Ci sono proprio tutti: Demi Lovato (Sonny), Sterling Knight (Chad), Tiffany Thorton (Tawni), Brandon Smith (Nico) e Doug Brochu (Grady) e Allisyn Ashley Arm (Zora). Demi Lovato in queste immagini sfoggia anche il suo nuovo look, con capelli neri e rossetto rosso sulle labbra

Cosa succederà nella seconda stagione di Sonny tra le stelle? Sonny e Chad fanno coppia, ma cercheranno di tenere nascosto il loro amore a tutti gli amici di So Random e Mackenzie Falls. Tra 1000 equivoci e le interferenze dei paparazzi, sarà piuttosto complicato gestire la loro storia d’amore…







Selena Gomez parla di Taylor Swift !


Selena Gomez ha parlato di Taylor e Taylor durante un’intervista con Ryan Seacrest a KIIS FM. Ai microfoni della radio la protagonista de I maghi di Waverly ha confermato che Taylor Swift è una delle sue migliori amiche, ma ha dichiarato anche di essere rimasta in buoni rapporti con il suo ex boyfriend Taylor Lautner. Selena Gomez ha descritto così Taylor Lautner: “È bellissimo, davvero fantastico”.

Selena Gomez non parla volentieri di Nick Jonas, con cui si dice che abbia ricominciato a uscire. Ryan Seacrest ha chiesto a Selena: “È vero che tu e Nick state assieme”. Molto imbarazzata, Selena ha risposto: “Non ti piaccio vero? Se ti piacessi non mi faresti questa domanda”. Nessuna conferma e nessuna smentita…

Sel ha parlato anche di un altro ragazzo durante l’intervista: Logan Lerman, il protagonista di Percy Jackson e gli Dei Dell’Olimpo. Selena Gomez ha detto: “È lui la star del futuro. Ha un grande talento”.

I ragazzi e le delusioni d’amore sono uno dei pilastri su cui si fonda l’amicizia tra Selena Gomez e Taylor Swift. Selena ha raccontato: “Una volta stavo affrontando una rottura molto difficile e lei è venuta a casa mia alle 10.30 di sera e ha bussato alla porta. Quando ho aperto ho visto che aveva con sé due borse piene di schifezze da mangiare. Abbiamo mangiato e fatto un video col computer in cui Taylor diceva ‘La prossima volta che qualcuno ci spezzerà il cuore sappiamo che l’altra andrà da lei con una borsa piena di junk food’”.

Miley Cyrus canterà We Are The World per Haiti


Miley Cyrus è pronta a sfoderare le sue corde vocali a favore della popolazione di Haiti. Come ti abbiamo raccontato qualche giorno fa Miley Cyrus sarà tra gli artisti che interpreteranno Everybody Hurts dei REM, prodotto dal creatore di X-Factor Simon Cowell.
Non finisce qui: Miley Cyrus parteciperà anche a un altro progetto canoro i cui proventi saranno donati per la ricostruzione di Haiti. Ieri il produttore Quincy Jones ha annunciato a E! News che registrerà la cover di We Are the World, la canzone scritta da Michael Jackson e cantata a favore dell’Africa da un supergruppo di star della musica pop nel 1985. “È il momento giusto. Sarà We Are te World for Haiti”, ha detto Quincy Jones.
Ci sarà Miley Cyrus, ma non solo. Tra i cantanti che interpreteranno la canzone ci saranno anche Justin Bieber, Jennifer Hudson e Jason Mraz. We Are The World or Haiti sarà registrata il prossimo 1 febbraio a Los Angeles.

Kristen Stewart: Bella Swan ispira una linea di abiti


Quando i costumisti di Twilight scelsero cosa far indossare a Kristen Stewart nel film, non avrebbero mai immaginato che il guardaroba di Bella sarebbe diventato oggetto di culto tra le teenager. Ad esempio, va a ruba la giacca blu col cappuccio prodotta da BB Dakota, che Bella Swan sfoggia in molte scene del film. Così BB Dakota ha deciso di sfruttare il successo della saga di Twilight e il fascino di Kristen Stewart per lanciare un’intera linea di abbigliamento ispirata a Twilight.

Ci saranno t-shirt, camice scozzesi, leggings e felpe col cappuccio: lo stile di casual di Bella Swan è perfettamente interpretato da questa linea di abiti! I vestiti ispirati a Bella Swan di BB Dakota saranno in vendita il prossimo autunno negli Stati Uniti. Assolutamente da non perdere per le ragazze che vogliono far colpo sul vampiro della porta accanto

Nick Jonas parla di religione!


Nick Jonas ha l’aria da ribelle, ma rimane sempre il bravo ragazzo che abbiamo imparato a conoscere. Nell’intervista a VMAN Nick ha parlato di religione: “La mia fede ha una grande parte in quello che sono: un ragazzo Cristiano che suona musica pop-rock. Sono in una band pop-rock, non in una band Cristiana”. La sua religione o la Disney influenzano la sua immagine? “Il miglior modo di descriverlo è che mi fanno pensare a quello che faccio”. Sull’album di Nick Jonas and te Administration ci sono canzoni tristi e allegre, ma l’umore di Nick è alle stelle: “Nel mio album non tutte le canzoni sono incoraggianti, ma quando incontro i fan sono sorridente. Sono felice e cerco di rendere i miei fan felici. Con il disco, con la mia arte, cerco di esprimermi completamente. Credo che su questo album ho dato il meglio di me”.

Nick Jonas trova sempre il modo per far sorridere i suoi fan. Se con lui ci sono anche gli altri Jonas Brothers, poi, ci si diverte davvero tanto. Nel DVD della serie JONAS uscito in questi giorni negli Stati Uniti è inclusa una divertente candid camera realizzata dai fratelli Jonas. Nick, Joe e Kevin hanno organizzato uno scherzo per Jordin Sparks, la cantante che con loro ha diviso il tour americano. Nello scherzo i Jonas Brothers e Jordin Sparks sono ospiti di un assieme di un programma radio. Il deejay, complice dei Jonas, continua a dire cose sbagliate su Jordin Sparks

Camp Rock 2: Demi Lovato e Chloe Bridges rivali per il ruolo di Mitchie


Demi Lovato e Chloe Bridges divideranno la scena (e il cuore dei Jonas Brothers) in Camp Rock 2 – The Final Jam. Demi tornerà a vestire i panni di Mitchie, sempre più innamorata del suo Shane (Joe Jonas). Chloe Bridges invece interpreterà Dana, la figlia del proprietario del campeggio rivale Camp Star che farà innamorare Nate (Nick Jonas).

Demi Lovato e Chloe Bridges oggi sono molto amiche, ma un paio di anni fa si sono contese il ruolo di Mitchie! Lo hanno raccontato a Just Jared Jr: “Chloe aveva fatto il provino per Mitchie, e alla fine eravamo rimaste noi due. Mi ricordo di averla incontrata ai casting e di aver pensato che fosse dolce e carina”, ricorda Demi Lovato.

Demi e Chloe si sono riviste sul set di Camp Rock 2 – The Final Jam, anche se non si sono riconosciute. Demi Lovato ha detto: “Quando l’ho rivista a una festa del cast sul set non l’avevo riconosciuta perché era cresciuta tantissimo e ora è davvero bellissima. Il giorno dopo ho capito tutto, sono andata da lei e ne abbiamo riso assieme, diventando grandi amiche”.

Miley Cyrus in un nuovo film con Demi Moore?


LOL: il titolo del nuovo film di Miley Cyrus sembra uscito da una chat su internet! Secondo quanto riporta Variety Miley Cyrus e Demi Moore potrebbero essere le protagoniste di LOL Laughing Out Loud, rifacimento hollywoodiano di una pellicola francese del 2008.

La storia di LOL Laughing Out Loud ha per protagoniste una madre e una figlia. La ragazza ha 15 anni ed è ossessionati dagli SMS. Viene lasciata dal suo boy-friend e decide di vendicarsi mettendosi con il suo migliore amico. Nel frattempo la mamma quarantenne cerca di rifarsi una vita dopo il divorzio. Il film esplora l’evoluzione del rapporto tra due generazioni di donne.

Se il progetto andasse in porto, Miley Cyrus e Demi Moore diventeranno quindi figlia e mamma!

Zac Efron nel film Fire diventa una spia della CIA


Da tempo Zac Efron sognava un ruolo in un film d’azione. Ora sembra proprio che il sogno possa diventare realtà. Zac Efron sarà il protagonista di Fire, un film d’azione tratto da un fumetto di Brian Michael Bendis (l’autore di Ultimate Spider-Man). Nel film Zac interpreterà uno studente di college che viene assoldato dalla CIA per un progetto speciale. Il ragazzo scoprirà poi che le missioni che gli vengono affidate sono per agenti… sacrificabili! Zac Efron sarà anche produttore del film.

Inoltre, secondo quanto riporta Deadline Hollywood, Zac Efron dovrebbe prendere parte a un altro misterioso progetto cinematografico. Di questo nuovo film non si sa granché, a parte il fatto che potrebbe ricordare le atmosfere dei film cult della serie Ritorno al Futuro.

Che ne dici di Zac Efron come nuovo eroe dei film d’azione?

giovedì 28 gennaio 2010

Hannah Montana 4: In arrivo...


Sono ora sul web, le prime immagini dal set della quarta stagione della serie televisiva disneyana più amata dai ragazzi : 'Hannah Montana', con attori principali Miley Cyrus (nel ruolo di protagonista come Miley Stewart/Hannah Montana), Billy Ray Cyrus (nel ruolo di Robby Ray Stewart), Jason Earles (Jackson Rod Stewart), Emily Osment (Lilly Truscott) e Mitchell Musso (Oliver Oscar Oken).
Dalle nuove immagini, si nota una Hannah Montana più sobria, estiva e come sempre coloratissima, che, a differenza del personaggio nella terza stagione, fa a meno di paillets e gonne stravaganti, optando, invece, per vestitini tinta unita o ispirati alla moda brasiliana 'on the beach'.