
Demi Lovato sta diventando grande! La star di Camp Rock e Sonny tra le stelle ha preso la patente pochi giorni fa. Demi era contentissima e ha voluto condividere questo momento con i fan su Twitter, anche se con messaggi piuttosto confusi come: “Wow. hahahaha”. I Jonas Brothers le hanno fatto gli auguri scrivendole: “@ddlovato congratulazioni! Puoi guidare adesso! Facciamo una gara!”.
Demi non avrà molto tempo per gareggiare con i Jonas Brothers perché è davvero superimpegnata. Appena finite le riprese di Camp Rock 2 è volata a Los Angeles per girare il video di Remember December. Qui a fianco puoi vedere la prima foto ufficiale dal video.
Film, video musicali e… video-parodie! Demi Lovato è infatti la protagonista di uno dei video tormentoni più divertenti delle ultime settimane: in Bounce si è divertita a prendere in giro i cantanti rap anni 80. Intervistata da MTV, Demi ha raccontato il backstage di Bounce: “Un giorno Nick è arrivato sul set di Camp Rock e ha detto ‘Ho una nuova canzone, dovresti sentirla’”. Demi non si aspettava davvero qualcosa come Bounce. “Girare il video è stato divertentissimo. Forse dovreste aspettarvene un altro molto presto”. Non vediamo l’ora!
Nessun commento:
Posta un commento